Emoji – Accendi le emozioni, le prime due clip

Pubblicato il 25 Agosto 2017 alle 21:40

Nuove clip per il film in uscita il 28 settembre

Sony Pictures & Columbia Pictures hanno pubblicato le prime due clip per Emoji – Accendi l’emozione, film dedicato alle simpatiche faccine della messaggistica istantanea.

Dietro tutte le app di messaggistica si nasconde Messaggiopolis, una vivace città in cui vivono le emoticon, che sperano di essere selezionate dal proprietario dello smartphone. Ogni emoji ha una sola espressione facciale ma ciò non vale per Gene, una esuberante icona nata senza filtri e dotata di espressioni multiple.
Determinato a diventare “normale” per essere simile alle altre emoticon, Gene chiede aiuto al suo miglior amico Gimme-5 e alla famigerata hacker Rebel. I tre si imbarcheranno in un avventuroso viaggio tra app per trovare il Codice che potrà risolvere il problema di Gene. Quando però un pericolo maggiore minaccia tutto lo smartphone, avranno per le mani il destino di tutte le emoticon e del loro universo.

Articoli Correlati

Le collaborazioni di un certo livello non fanno altro che accrescere il valore dei protagonisti coinvolti per l’occasione....

04/12/2021 •

09:00

Non poteva esserci un tempismo migliore: poco più di una settimana dall’arrivo del primo volume di The Marvels nelle...

04/12/2021 •

08:00

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Mix – Meisei Story, la serie anime che adatta il manga omonimo di...

03/12/2021 •

23:07