Nintendo: ecco tutte le novità, i trailer e gli appuntamenti della Gamescom 2017!

Pubblicato il 22 Agosto 2017 alle 20:20

La più grande fiera di videogiochi del mondo, la Gamescom di Colonia, in Germania, ha aperto le sue porte e gli appassionati di tutto il mondo riceveranno notizie e approfondimenti su alcuni dei principali titoli Nintendo, con una settimana di dirette dal vivo in lingua inglese con il coinvolgimento di sviluppatori e esperti di prodotto di Nintendo of Europe sul canale YouTube e sul nostro sito ufficiale dedicato alla Gamescom 2017.

9. Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey  sarà disponibile da provare per i visitatori nello stand Nintendo mentre il produttore Yoshiaki Koizumi salirà sul palco mercoledì 23 alle ore 15:00 per parlare in dettaglio della nuova avventura di Mario, in arrivo in tutta Europa il 27 ottobre.

8. Metroid: Samus Returns

Successivamente, giovedì 24 a mezzogiorno, il produttore di Metroid: Samus Returns, Yoshio Sakamoto, e il regista creativo di MercurySteam, José Luis Márquez, presenteranno nuovi dettagli sulla prossima avventura di Samus Aran su Nintendo 3DS.

7. Splatoon 2

A dare il via alle attività di Nintendo è stato Hisashi Nogami dello Squid Research Lab che, attraverso un video, ha presentato nuovi contenuti gratuiti che arriveranno presto su Splatoon 2: Manta Maria entra a far parte della line-up di livelli delle Guerre Mollusche e delle mappe delle partite pro da questo sabato, mentre i tifosi possono provare l’arma speciale Soffiabolle – disponibile per la prima volta con il Splasher élite logo – da sabato 2 settembre.

Gli Inkling appassionati possono dare un’occhiata più approfondita a queste nuove aggiunte – e magari anche raccogliere qualche suggerimento – in un live stream che inizia oggi alle 11:00 CEST, mentre i partecipanti della Gamescom possono provare subito la mappa Manta Maria e il Soffiabolle alle postazioni di gameplay nello stand Nintendo. Oltre all’azione delle Guerre Mollusche, il nuovo livello Barricata Barracuda per Salmon Run sarà disponibile domani e gli spettatori potranno sintonizzarsi al canale YouTube di Nintendo domani alle 13:00 per vederlo in azione.

Ecco il nuovo video dedicato alle novità previste per Splatoon 2 alla Gamescon 2017:

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28