LEGO Worlds per Nintendo Switch: ecco il trailer di lancio ufficiale

Pubblicato il 23 Agosto 2017 alle 09:25

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno pubblicano quest’oggi il  trailer di lancio di LEGO Worlds per Nintendo Switch.

LEGO Worlds, il videogioco sandbox il 7 marzo di quest’anno per PS4, PC e Xbox One sta per approdare anche su Nintendo Switch, e per celebrare l’evento oggi è stato pubblicato un nuovissimo trailer di lancio per il titolo, che trovate qui di seguito.

Il trailer è completamente in lingua italiana e mostra in parte il gameplay di LEGO Worlds, gli scenari, gli elementi del paesaggio e gli animali da poter inserire negli scenari e gli strumenti che si potranno utilizzare per creare il proprio personale mondo in stile LEGO su dispositivi Nintendo Switch.

Godetevi ora il nuovo trailer di lancio, in lingua italiana, della versione di LEGO Worlds compatibile con Nintendo Switch:

LEGO Worlds per Nintendo Switch è in arrivo dal 14 settembre.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30