Shenmue III: ecco il primo trailer dalla Gamescom 2017

Pubblicato il 22 Agosto 2017 alle 18:55

Shenmue III, che di recente ha trovato un publisher, ha avuto il suo spazio durante la Gamescom 2017, in cui è stato mostrato un interessante trailer di lancio. Il primo.

Per quanto il video non abbia una durata molto estesa (si parla di poco meno di 2 minuti), la sua pubblicazione è un grande evento per i fan, poiché si è visto davvero molto poco di questo titolo negli scorsi mesi.

Nel video, che troverete poco più in basso, potrete ammirare dei bellissimi paesaggi, templi religiosi cinesi riccamente decorati e dettagliati. Purtroppo, però, i personaggi sono meno affascinanti: sembrano infatti senza espressione e statici, hanno tratti del viso atipici e un bizzarro guardaroba, richiamando lo stile dei vecchi titoli della saga.

I modelli poligonali e le animazioni sono in uno stato ancora molto acerbo, e dal trailer è anche facile capire per quale motivo l’uscita del titolo sia stata posticipata: c’è ancora del lavoro da fare.

Shenmue III venne annunciato nel 2015 da Sony e dal developer Ys Net durante l’E3. Il titolo è stato realizzato grazie a una campagna su Kickstarter da record, che ha raccolto oltre 6,3 milioni di dollari. Da allora, i fan della saga e del suo creatore Yu Suzuki sono stati lasciati in prevalenza a brancolare nel buio. Ora, però, grazie a questo nuovo primo trailer di lancio potrete dare un’occhiata, seppur rapida, a questo titolo:

https://youtu.be/0C52d_G8CAU

Shenmue III sarebbe dovuto essere pubblicato entro la fine di quest’anno, ma ha subìto dei ritardi, per cui l’uscita del titolo, prevista per PS4 e PC, è slittata al 2018.

Fonte: CB.

TAGS

Articoli Correlati

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45

Il capitolo 1033 di One Piece inizia con lo scontro tra Zoro e King. Zoro cerca di controllare Enma, che nel precedente capitolo...

25/11/2021 •

17:28