Dragon Ball FighterZ: nuovo trailer, mese di uscita e dettagli della Collector’s Edition

Pubblicato il 22 Agosto 2017 alle 11:55

Per chi prenota il videogioco potrà sbloccare in anticipo Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue.

Nel corso del Gamescom, famoso evento videoludico che si sta svolgendo in queste ore in quel di Colonia (Germania), Bandai Namco Entertainment ha svelato il nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ, ovvero il nuovo atteso videogioco di genere picchiaduro tratto dal manga di Akira Toriyama Dragon Ball e, proprio grazie al trailer, finalmente possiamo riportare che il videogioco arriverà nel corso del mese di febbraio 2018 anche se al momento non sappiamo il giorno esatto.

Il trailer mostra in azione i personaggi giocabili recentemente confermati, ovvero Trunks del Futuro, Piccolo, Crilin, C-16, C-18 (assieme a C-17), e tutti gli altri precedenti svelati. Possiamo vederli in particolare mentre svelano il loro moveset di base fino alle loro tecniche caratteristiche. In più, le sequenze svelano anche un estratto della nuova modalità storia che viene descritta come “La Storia Proibita” nella quale ci sarà la resurrezione malvagia di C-16 e l’invasione dell’esercito misterioso (a quanto pare composto dai cloni dei nostri eroi) e anche la caduta dei nostri eroi. Cosa succederà?

Inoltre, il trailer ha anche svelato i dettagli e i bonus per chi prenoterà il gioco e per chi acquisterà la Collector’s Edition.

Partiamo con i bonus pre-order:

  • Accesso anticipato a Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue;
  • Accesso anticipato alla Open Beta;
  • 2 avatar esclusivi.

Invece, ecco cosa si porta a casa per chi acquista la Collector’s Edition:

  • 1 copia del videogioco;
  • Collectorz box;
  • Steelbook esclusiva;
  • Diorama di Goku da 18 cm (con esclusiva colorazione “Manga Dimension”!);
  • 3 art boards.

Ecco qui il trailer:

La Closed Beta di Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dal 16 al 18 settembre e le registrazioni sono aperte da oggi.

In modalità online saranno presenti gli online party match nei quali sarà possibile creare partire 3 vs 3. Tuttavia, la particolarità che lo distingue dal single-player è molto interessante: infatti in questa modalità, dal momento che in tutto i personaggi saranno 6, sarà possibile giocare fino a 6 giocatori ed ognuno potrà controllare il personaggio designato.

Ecco anche una gallery di nuove immagini:

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Il videogioco che fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l’universo di DRAGON BALL, uno dei più celebri anime al mondo, arriverà, anche in Italia, ad inizio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

In più, i giocatori avranno la facoltà di determinare la compatibilità dei personaggi per creare dei team di guerrieri. Saranno incluse le “battaglie ad ultra velocità” e le “tecniche appariscenti”, ovvero il binomio che da sempre caratterizza la serie di Dragon Ball.

Infine, ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a febbraio 2018.

Articoli Correlati

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35