La Gatta Nera e Silver Sable: rivelato il ruolo di Norman Osborn

Pubblicato il 21 Agosto 2017 alle 22:20

Uscirà l’8 febbraio 2019 negli USA.

That Hashtag Show rivela che Norman Osborn comparirà in Silver and Black, lo spin-off di Spider-Man su Silver Sable e la Gatta Nera. Il personaggio resterà sempre avvolto nell’ombra e sarà possibile sentire solo la sua voce. Charles Standish, vice-presidente della Osborn Chemical, sarà il rappresentante di Osborn similmente a Rajit Ratha, interpretato da Irrfan Khan nei due The Amazing Spider-Man.

Sono stati precedentemente diffusi alcuni dettagli della trama.

Silver Sable, il cui vero nome è Silver Sablinova, è una cacciatrice di taglie in cerca della Gatta Nera, il cui vero nome è Felicia Hardy, un’abile ladra.

Felicia è collegata a Mendel Stromm che Sable odia a causa di alcuni esperimenti sui suoi compatrioti Symkariani. Felicia fa uso di un congegno rubato a Stromm e Sable vuole catturarla nel tentativo di arrivare a lui.

Stromm ingaggia lo Scorpione e Tarantula per uccidere la Gatta Nera perché rivuole il suo congegno.

Splash Report ha annunciato anche che Silver and Black sarà il primo tassello per realizzare un team di supereroine Marvel che includerà anche Spider-Woman, Stunner, Jackpot e Dusk. Silver Sable avrà un ruolo simile a quello di Nick Fury nei film Marvel Studios.

Secondo il sito, nel film dovrebbero essere introdotti anche Kraven il Cacciatore e Spider-Woman.

Il film sarà diretto da Gina Prince-Bythewood. Chris Yost, sceneggiatore di Thor: Ragnarok, sta scrivendo Silver & Black. La precedente bozza di sceneggiatura è stata scritta da Lisa Joy, co-creatrice di Westworld.

Il film sarà prodotto da Matt Tolmach e Amy Pascal.

Come precedentemente annunciato, la Sony sta preparando anche uno spin-off su Venom. Il film sarà diretto da Ruben Fleischer e vedrà Tom Hardy nel ruolo del protagonista. In lavorazione anche i film su Kraven il Cacciatore e Mysterio. Il progetto sarebbe quello di arrivare all’ensemble dei Sinistri Sei.

Articoli Correlati

Resident Evil: Welcome to Raccoon City debutterà solo al cinema il 25 Novembre 2021. Sony Pictures Italia ha pubblicato il...

07/11/2021 •

13:27

La trasposizione anime di Bungo Stray Dogs, iniziata cinque anni fa, proseguirà con la stagione 4. L’annuncio è appena...

07/11/2021 •

13:13

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney dell’11 novembre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

07/11/2021 •

11:00