The Punisher: la prima immagine ufficiale con Frank Castle in costume

Pubblicato il 21 Agosto 2017 alle 19:16

La serie dovrebbe essere disponibile a novembre su Netflix.

E’ stata diffusa online la prima immagine ufficiale della serie tv Marvel The Punisher nella quale potete vedere Frank Castle in costume.

Nel cast della serie Marvel’s The Punisher figurano Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/The Punisher, Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page e Ben Barnes (Westworld, Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian) nel ruolo del villain. Bernthal ha esordito nel ruolo di Castle nella seconda stagione di Daredevil.

Steve Lightfoot (Hannibal, Narcos), produttore esecutivo e showrunner della serie, ha dichiarato: “Per me, la complessità e l’imprevedibilità di Frank Castle lo rendono un personaggio incredibilmente accattivante e non potrei essere più entusiasta di esplorare il suo mondo. Dopo aver visto la performance di Jon in Marvel’s Daredevil sono felice di poter lavorare con lui per sviluppare ulteriormente la storia di questo antieroe in una serie tutta sua.”

The Punisher si unisce alle altre serie Marvel realizzate per Netflix quali Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist. I quattro eroi si uniranno nella serie crossover The Defenders.

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09