Boruto: Naruto Next Generations, l’illustrazione a colori del capitolo 15 del manga

Pubblicato il 22 Agosto 2017 alle 12:05

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Il numero 38 di Weekly Shonen Jump, disponibile da questa settimana in Giappone, pubblica il capitolo numero 15 di Boruto – Naruto Next Generations, il manga edito e supervisionato da Masashi Kishimoto, scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto.

Il capitolo 15 s’intitola “Colui che supporta l’Ombra…!!” e Mikio Ikemoto ha realizzato la tavola a colori introduttiva con Sasuke Uchiha in primo piano. Eccola qui:

Dopo la battaglia tra Shojoji e Boruto, il team designato per gli interrogatori e Sasuke Uchiha vengono chiamati in causa per scoprire maggiori informazioni sul segno maledetto presente sul palmo di Boruto. Shojoji, ancora in vita e quindi costretto a parlare, dichiara che non ne sa tantissimo a riguardo, ma che ha a che fare con una sorta di organizzazione certamente losca, che si fa chiamare “Kara”. Che tra questa organizzazione si nasconda Kawaki? Il nemico che distruggerà, in futuro, il Villaggio della Foglia?

L’attesissimo sequel della hit di Masashi Kishimoto: un nuovo capitolo della leggenda della Foglia incentrato sulla nuova generazione di guerrieri cresciuta all’ombra degli eroi della quarta guerra mondiale dei ninja. Le travolgenti avventure del figlio del settimo hokage!“.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 15 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

Tre romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio; il terzo arriverà dal 4 settembre.

In Italia, il primo volume del manga arriverà il prossimo 2 novembre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 20 episodi su TV Tokyo.

Articoli Correlati

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35