Bonnie Tyler canterà Total Eclipse of the Heart durante l’eclissi solare

Pubblicato il 21 Agosto 2017 alle 20:40

Realtà e finzione canora si incontreranno durante la crociera della Royal Caribbean International.

La cantante Bonnie Tyler è stata invitata a esibirsi a bordo della speciale crociera organizzata dalla Royal Caribbean International in occasione dell’eclissi solare che interesserà quasi gli Usa il 21 agosto con la sua hit del 1983 “Total Eclipse of the Heart”.

Un connubio di intenti, date le parole della canzone e ciò che accadrà nel cielo. “E’ stata una scelta naturale per questo evento unico” ha dichiarato Michael Bayley, amministratore delegato della compagnia norvegese-statunitense con base a Miami.

L’esibizione della cantante arriverà proprio nell’istante in cui la luna si posizionerà davanti al sole: un’eclissi che durerà 2 minuti e 40 secondi – una versione tagliata del brano, quella da radio, come ha simpaticamente ricordato la cantante.

Esiste anche una versione italiana della canzone, del 2011, intitolata “Eclissi del cuore” e interpretata da L’Aura insieme a Nek.

Fonte: Variety

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09