PlayerUnknown’s Battlegrounds: nuovo trailer, uscita su Xbox One confermata entro il 2017

Pubblicato il 21 Agosto 2017 alle 15:40

PlayerUnknown’s Battlegrounds della Bluehole è diventato molto popolare su PC, diventando un gioco in multiplayer incredibilmente seguito, il tutto prima ancora della pubblicazione del gioco completo, disponibile, per ora, in versione early access. Ma sembrerebbe che ora i possessori di Xbox One non dovranno attendere ancora a lungo per potersi unire a questa già foltissima community di giocatori.

Durante la presentazione della Xbox, che ha avuto luogo durante il Gamescom 2017, attualmente in corso, è stato mostrato per la prima volta al mondo un nuovissimo trailer per PlayerUnknown’s Battlegrounds, e dà una prima impressione di cosa potranno aspettarsi da questo titolo i giocatori su Xbox One.

Dal video, si direbbe che il livello grafico del titolo avrà la stessa qualità di quello disponibile per la versione su PC, Bluehole sta lavorando direttamente con Microsoft sulla versione per console di PlayerUnknown’s Battlegrounds, per cui avranno molte risorse a cui attingere per dare vita a questo progetto.

Chang Han Kim, vice presidente della Bluehole Inc. e produttore esecutivo di PlayerUnknown’s Battlegrounds, ha dichiarato:

Il nostro obiettivo è quello di portare la migliore esperienza di Battle Royale a un pubblico globale, e la nostra collaborazione con Microsoft ci permetterà di farlo. Questa partnership con Microsoft accelererà lo sviluppo e la pubblicazione di PlayerUnknown’s Battlegrounds ai giocatori su console di tutto il mondo, poiché stiamo utilizzando le loro vaste risorse e impressionanti esperti tecnici, delle vendite e del marketing.

Qui di seguito, le dichiarazioni di Phil Spencer, capo di Xbox:

Non potrei essere più eccitato di lavorare con il team alla Bluehole per portare PlayerUnknown’s Battlegrounds esclusivamente ai nostri giocatori su Xbox One entro quest’anno. Siamo stati dei grandi fan fin dai primissimi giorni, e abbiamo lavorato duramente per portare con successo il gioco al nostro briefing dell’E3.

L’annuncio della pubblicazione da parte nostra del gioco su console di quest’oggi è una evoluzione di una forte partnership che abbiamo costruito in molti mesi.

Come potrete vedere nel trailer qui di seguito, il gioco verrà pubblicato per Xbox One entro quest’anno!

https://youtu.be/K1EB4wKtKUI

 

Fonte: CB.

Articoli Correlati

Oricon ha pubblicato le classifiche di fine anno dei manga più venduti in Giappone, sia per serie sia per singoli volumi. Le...

29/11/2021 •

08:33

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

28/11/2021 •

21:31

La serie anime basata sullo shonen manga One Piece di Eiichiro Oda ha da poco tagliato il traguardo dei mille episodi trasmessi....

28/11/2021 •

20:30