Jurassic World Evolution: annunciato con un primo trailer per PC e Xbox One

Pubblicato il 21 Agosto 2017 alle 17:30

In tempo per l’arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dell’ultimo film della saga di Jurassic Park, previsto per questa estate, il team di Frontier Developments ha annunciato che sta lavorando duramente su un nuovo videogioco che si inserirà all’interno di quel mondo cinematografico: si tratta di Jurassic World Evolution.

Jurassic World Evolution è stato presentato con il primissimo trailer durante lo show della Microsoft alla Gamescom 2017, attualmente in corso. Ecco come viene presentato il titolo dalla compagnia:

Basato sull’iconico franchise cinematografico della Universal Pictures e creato in collaborazione con Universal Brand Development, il gioco si estende nella mitologia ufficiale di Jurassic World e mette i giocatori a capo della destinazione turistica più grande del cinema, in cui avranno l’opportunità di creare e di gestire il proprio personale Jurassic World.

Jonny Watts, a capo del team creativo della Frontier Developments, ha dichiarato:

Come fan di vecchia data della intera serie Jurassic, siamo eccitati all’idea di porre i giocatori a capo del proprio Jurassic World. Siamo eccitati di poter portare oltre 15 anni di lavoro di management, simulazione e sviluppo delle creature a una destinazione e in un franchise che resta una ispirazione per noi.

In Jurassic World Evolution, i giocatori potranno controllare operazioni che avranno luogo sulla leggendaria isola di Isla Nublar e nelle isole limitrofe dell’Arcipelago di Las Cinco Muertes.

I giocatori dovranno costruire il proprio Jurassic World, praticando la bioingegneria su nuove razze di dinosauri e costruendo attrazioni per i visitatori, oltre che strutture atte arra ricerca e al contenimento. Ogni scelta condurrà su una strada diversa, e i giocatori saranno protagonisti di sfide spettacolari.

Ecco qui di seguito il primo trailer di lancio per Jurassic World Evolution:

Jurassic World Evolution verrà pubblicato per Pc e Xbox One la prossima estate.

Fonte: CB.

Articoli Correlati

C’è grande fermento per i fan di Domestic Girlfriend. Gli innumerevoli punti di domanda che caratterizzano l’eventuale...

02/12/2021 •

19:00

Qualche tempo fa, il maestro dell’horror Kazuo Umezu (mangaka e regista autoriale) annunciò che sarebbe tornato a realizzare...

02/12/2021 •

18:30

Per la realizzazione del lungometraggio live action ispirato al manga xxxHOLiC, la produzione coinvolta per l’occasione sta...

02/12/2021 •

18:00