La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra: nuovi trailer in italiano e bundle con Xbox One

Pubblicato il 21 Agosto 2017 alle 22:00

Un incredibile nuovo trailer per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è stato pubblicato di recente, e l’attesa per questo titolo non fa che accrescere l’interesse degli appassionati, in una epica battaglia fra gli umani e gli Orchi, ormai alle porte.

Come potrete vedere nel nuovissimo trailer ufficiale di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, che troverete più in basso, sempre in questo articolo, una grande battaglia sta per avere luogo, e vengono mostrati una misteriosa regina e una serie di creature pericolose e letali che si muovono nel il paesaggio.

Fortunatamente per i giocatori, il personaggio che si troveranno a controllare non sarà impotente di fronte a tutto questo, poiché sarà possibile avere la meglio sui nemici in svariati modi differenti, e si potrà anche montare su un drago, per poter permettere ai giocatori di sprigionare tutta la sua forza sui nemici.

Il gioco sembra essere davvero molto bello e affascinante, e lo sarà ancora di più su Xbox One X, che promette delle migliorie grafiche rispetto ad altre piattaforme di gioco.

Godetevi ora il nuovissimo trailer ufficiale di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, completamente in italiano:

Se volete giocare a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, ma non avete ancora un sistema di gioco, Microsoft ha pensato anche a voi: la compagnia ha infatti annunciato che renderà presto disponibili 2 bundle che includeranno, oltre alla versione digitale del gioco, da poter, dunque, scaricare, anche una Xbox One di colore bianco, con hard disk da 500 Gb o da 1TB e un controller.

Non è stato ancora reso noto il prezzo di questi bundle, ma si sa che saranno disponibili già al lancio di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, ovvero il prossimo 10 ottobre. Ricordiamo, infine, che il gioco sarà disponibile anche per PC e PS4.

Fonte: CB.

Articoli Correlati

Mentre è finalmente approdata su Netflix Strappare lungo i bordi la prima serie animata di Zerocalcare (leggete qui la nostra...

17/11/2021 •

15:10

Le voci di corridoio riportate ad inizio anno che indicavano una nuova serie originale sul maghetto più famoso del grande...

17/11/2021 •

13:17

Mai giudicare un libro dalla copertina, ma anche una serie spesso solo dai primi episodi, soprattutto se pensata per una...

17/11/2021 •

12:49