Il manga originale, che vede le Sacre Guerriere di Atena e i Cavalieri d’Oro affrontare la minaccia della dea Eris, è pubblicato da Akita Shoten in Giappone e in Italia da Planet Manga.

Il 10° numero della rivista Champion RED edita da Akita Shoten ha diffuso la seconda immagine chiave ufficiale della serie animata ispirata al manga originale I Cavalieri dello Zodiaco – Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena di Chimaki Kuori:

La stessa pagina ricorda che sono in produzione altri due nuovi progetti ispirati al classico di Masami Kurumada: un film hollywoodiano e una serie animata in computer grafica per Netflix.

I Cavalieri dello Zodiaco – Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena è in corso di serializzazione all’interno del mensile Champion RED dal 19 Agosto 2013; il volumetto numero 10 è uscito in Giappone il 18 Agosto. L’anime è prodotto da Toei Animation.

In Italia è pubblicato da Planet Manga (7 volumi al momento):

“Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…”

telegra_promo_mangaforever_2