Star Wars – Battlefront II: ecco il nuovo trailer in HD sui combattimenti nello spazio

Pubblicato il 20 Agosto 2017 alle 14:40

EA aveva promesso di svelare il nuovo trailer dedicato a Star Wars – Battlefront II dedicato ai combattimenti nello spazio durante il prossimo Gamescom. Ma il trailer è trapelato online prima di quella data, per cui EA ha prso la decisione di pubblicarlo ufficialmente in una splendida versione in HD. E potrete anche vedere il Maestro Yoda nelle vesti di pilota!

Il video che troverete in fondo a questo articolo è incentrato sui combattimenti nello spazio aperto ed è della durata piuttosto modesta (parliamo, infatti, di poco meno di 1:30 minuti). Sono mostrati alcune delle astronavi più amate della saga, come gli X-Wing, la Millennium Falcon, i caccia stellari TIE, la Slave I di Boba Fett e molti altri. Inoltre, potrete vedere, fra gli altri, Yoda nella inusuale veste di pilota.

I nuovi segmenti di Star Wars – Battlefront II che vedranno come protagonisti gli starfighter sono stati realizzati da Criterion, studio dietro racing game come Need for Speed e Burnout. Ecco come vengono descritte da EA le sezioni del gioco che vedranno i giocatori coinvolti negli scontri nello spazio aperto, in un testo che anticipa ciò che gli appassionati di Guerre Stellari potranno vedere durante lo showcase dedicato a Star Wars – Battlefront II durante il prossimo Gamescom:

Preparatevi per il vostro primo sguardo alla modalità Starfighter Assault! Le squadre dovranno scontrarsi in combattimenti aerei nella mappa Fondor: Imperial Shipyard, incrociando uno Star Destroyer Imperiale completo di fighter veloci, tuonanti piloti di bombardieri, navi eroiche riconoscibili, e molto di più.

Riusciranno i coraggiosi piloti dell’Alleanza Ribelle a trionfare contro la Flotta Imperiale, o gli intrepidi assi della flotta dell’Impero Galattico manderanno a monte i piani degli insorti?

Il livestream sarà un primissimo sguardo al sistema di combattimento degli starfighter ampiamente migliorato, con controlli maggiori, una personalizzazione più profonda, e un team di gioco basato sui ruoli, grazie a un sistema basato sulle classi del tutto nuovo.

Guardatelo in azione, e provatelo voi stessi. Fondor: Imperial Shipyard si unirà alla mappa Theed Galactic Assault nella beta, che avrà inizio il 6 ottobre.

Ecco qui di seguito il nuovissimo trailer di lancio dedicato a Star Wars – Battlefront II:

Il livestream dedicato a Star Wars – Battlefront II avrà inizio ilo 21 agosto, mentre il titolo sarà pubblicato il prossimo 17 novembre e sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4.

Fonte: CB.

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55