Uncharted – L’Eredità Perduta, nuovo trailer focalizzato su Nadine Ross e nuovo video gameplay

Pubblicato il 20 Agosto 2017 alle 15:40

Uncharted: L’Eredità Perduta, sequel diretto di Uncharted 4: Fine di un Ladro, è atteso per il 23 agosto 2017 su PlayStation 4.

Recentemente Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer per Uncharted: L’Eredità Perduta questa volta interamente dedicato alla costruzione del personaggio di Nadine Ross, ovvero la coprotagonista del nuovo titolo della serie Uncharted che collaborerà con il personaggio giocabile, Chloe Frazer.

Il trailer è strutturato come quello, di qualche giorno fa, dedicato a Chloe Frazer. Infatti, le sequenze sono accompagnate dalle voci del reative Director Shaun Escayg, Game Director Kurt Margenau, Art Director Tate Mosesian, and Co-Writer Josh Scherr i quali parlano a proposito della costruzione, del design, e della vita di Nadine.

Ecco il trailer:

Oltre al trailer dedicato a Nadine, Naughty Dog e Sony ne hanno pubblicato uno su Chloe Frazer. Cliccate qui per rivederlo assieme al trailer di lancio di Uncharted: L’Eredità Perduta.

Chloe sarà accompagnata da Nadine Ross, personaggio femminile che appare per la prima volta in Uncharted 4 : Fine di un Ladro. Chloe, invece, appare per la prima volta in Uncharted 2: Il Covo dei Ladri.

In più, AllGamesDelta ha pubblicato 15 minuti inediti di gameplay tratto dal gioco. Ecco qui di seguito il video:

Uncharted: L’Eredità Perduta è lo spin-off standalone del famoso franchise di Uncharted che si pone come un capitolo completamente inedito, temporalmente dopo gli eventi di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Nathan Drake, il protagonista storico della serie, non farà ritorno, ma sarà sostituito da Chloe Frazer (Uncharted 2: Il Covo dei Ladri; Uncharted 3: L’Inganno di Drake) e Nadine Ross (Uncharted 4: Fine di un Ladro).

Dagli acclamati autori di successi quali The Last of Us e Uncharted 4: Fine di un ladro arriva un nuovo e appassionante viaggio all’insegna del pericolo e dell’azione esplosiva. Per recuperare un antico manufatto indiano e sottrarlo alle grinfie di uno spietato speculatore di guerra, Chloe Frazer è costretta ad allearsi con la mercenaria Nadine Ross, già apparsa in Uncharted 4: Fine di un ladro. Per recuperare un antico manufatto indiano e sottrarlo alle grinfie di Asav,uno spietato speculatore di guerra, Chloe Frazer è costretta ad allearsi con la mercenaria Nadine Ross, già apparsa in Uncharted 4: Fine di un ladro.

Ricordiamo che Uncharted: L’Eredità Perduta arriverà il 23 agosto 2017 in esclusiva su PlayStation 4 e PS4 PRO.

Fonte: AGD

Articoli Correlati

Le uscite manga Star Comics del 1 Dicembre 2021 includono il volume 30 di My Hero Academia anche in Limited Edition, One Piece...

29/11/2021 •

09:23

L’ultimo arco narrativo del manga Bleach di Tite Kubo, la Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni, godrà di un...

29/11/2021 •

09:00

Oricon ha pubblicato le classifiche di fine anno dei manga più venduti in Giappone, sia per serie sia per singoli volumi. Le...

29/11/2021 •

08:33