Dragon Ball Super: le prime immagini dell’episodio 104 [SPOILER]

Pubblicato il 20 Agosto 2017 alle 12:25

ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler sul prossimo episodio di Dragon Ball Super.

Domani 20 agosto 2017 sarà trasmesso su Fuji TV, in Giappone, l’episodio numero 104 di Dragon Ball Super dal titolo “Irrompe la super battaglia ad alta velocità! La battaglia combinata di Goku e Hit!!“. La pagina Twitter ufficiale della serie animata ha pubblicato quattro immagini in anteprima, a poche ore dalla messa in onda. Eccole qui di seguito:

Per completezza, ecco qui la trama e il trailer dell’episodio 103:

La più forte combinazione di coppia di Goku e Hit?!
Il torneo prosegue con combattenti che cadono uno dopo l’altro!
Nel frattempo Hit è in svantaggio a causa dei guerrieri di Universo 11; arriva quindi Goku per aiutarlo e…?!“.

Ulteriore anticipazione: Ha inizio la battaglia tra Dyspo dell’11° Universo e tra Hit del 6°. Dyspo blocca i movimenti del suo avversario ricorrendo ai “Raggi di Luce” per poi colpirlo così da impostare la situazione a suo vantaggio. Per tanto, Goku che stava guardando quanto stesse accadendo, si trasforma in Super Saiyan God e, precipitandosi davanti a Dyspo, dichiara che il suo corpo è troppo esaltato“.

https://youtu.be/6MPBCHXovTI

Non avete ancora visto l’ultima trasformazione di Goku? Cliccate QUI per rimadiare!

Se ve le siete perse, qui potete trovare le anticipazioni di tutti gli episodi di agosto. Attenti agli SPOILER!

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 103 (Non trattenerti Gohan! Lotta decisiva con l’universo 10!!). La programmazione italiana dell’anime è ferma all’episodio 27 (La Terra esplode), ma i nuovi episodi sono già in fase di doppiaggio (qui i dettagli) come testimonia (qui i dettagli) il doppiatore italiano di Vegeta. Inoltre, la seconda ondata di episodi inediti coprirà anche l’arco di Trunks del Futuro e Black Goku. Cliccate qui per vedere la grande anteprima dei nuovi episodi in italiano.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 25, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover, qui i video promozionali e qui le prime pagine del tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva nella prima settimana di novembre 2017.

Articoli Correlati

Il film Eternals di Chloé Zhao e Marvel Studios, basato sui personaggi di Jack Kirby, ha debuttato nei cinema italiani il 3...

28/11/2021 •

14:17

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 2 dicembre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

28/11/2021 •

14:00

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, trasposizione anime della sesta parte del manga di Hirohiko Araki, esordirà su...

28/11/2021 •

13:54