Black Clover: rivelati altri character design e doppiatori giapponesi della serie animata

Pubblicato il 19 Agosto 2017 alle 18:25

Tra le altre, svelata la voce di giapponese per Julius Nova Chrono, l’Imperatore Stregone.

Il numero 38 di Weekly Shonen Jump, in commercio da lunedì 21 agosto 2017, rivelerà cinque nuovi concept art dedicati a cinque nuovi personaggi tratti dal manga di Black Clover, scritto e disegnato da Yuki Tabata, in vista dell’imminente serie animata omonima che arriverà in Giappone a partire da ottobre 2017.

In più la rivista svela i doppiatori che presteranno le voci ai personaggi:

  • Toshiyuki Morikawa nei panni di Julius Nova Chrono (L’Imperatore Stregone).
  • Katsuyuki Konishi nei panni di Fuegoreon Vermilion.
  • Kousuke Toriumi nei panni di Nozel Silva.
  • Daisuke Namikawa nei panni di Jack the Ripper.
  • Yu Kobayashi nei panni di Charlotte Roselei.

Nelle scorse settimane, Shonen Jump e il sito web ufficiale dell’anime di Black Clover hanno svelato i primi character design e il cast conseguente. Ecco qui per i dettagli.

Il numero di ottobre di V-Jump (Shueisha), in commercio dal 21 agosto 2017, svelerà una nuova immagine promozionale per la serie animata di Black Clover con Asta e Yuno. Eccola qui:

Se ve lo siete perso, ecco qui il primo trailer della serie animata:

Ricordiamo che Black Clover ha già sperimentato una breve trasposizione animata, infatti sempre al Jump Festa è stato proiettato il 1° speciale animato dedicato, il quale è stato successivamente reso disponibile al pubblico, in DVD, nell’edizione limitata del volume 11 del manga (uscito il 2 maggio 2017). Lo special, dalla durata di 27 minuti, è realizzato da XEBEC e adatta il primo capitolo ufficiale del manga. I protagonisti principali sono Asta (Shun Horie) e Yuno (Soma Saito).

La serie animata è prodotta da Studio Pierrot (NarutoBleach) e Tatsuya Yoshihara è il regista; Kazuyuki Fudeyasu si occuperà della composizione della serie, ovvero scriverà la sceneggiatura, il layout, le linee guida della storia, delle musiche, il framerate; Itsuko Takeda si occuperà di eseguire il character design e Kumiko Tokunaga farà da assistente per Takeda. Infine, Minako Seki è designato per le musiche.

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 Febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 121 capitoli. I primi 110 sono raccolti in 12 volumi. Il 12° volume è disponibile dal 4 agosto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 6 uscito il 10 agosto 2017.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35

SPOILER: MY HERO ACADEMIA 335 – UNA SORPRESA INASPETTATA My Hero Academia è giunto quasi alla conclusione. Nell’ultimo...

27/11/2021 •

11:06