Marvel’s The Defenders, gli eroi non cercheranno una squadra ma si adatteranno alle circostanze

Pubblicato il 19 Agosto 2017 alle 09:25

La serie unirà tutti gli eroi dell’universo Marvel/Netflix.

Lo show crossover tra tutti gli eroi Marvel/Netflix è finalmente arrivato in streaming e, in attesa che tutti i fan vedono l’intera stagione, Mike Colter ha avuto modo di parlare di questo “strano team” protagonista della serie.

“C’è stata molta sintonia col resto del cast, il bello di questo show è che ci sono quattro personaggi centrali e totalmente autonomi” dichiara Colter a Moviefone “Nessuno sta cercando una squadra o un partner, ognuno sa quanto vale singolarmente. Il bello e la parte divertente di questo show sono proprio le differenze tra i vari personaggi, che cercano comunque di collaborare. Luke Cage e Iron Fist cercheranno di adattarsi e diventare il ‘dinamico duo’ che conoscete dai fumetti, pur non essendo per niente simili. Questo è ciò che rende la loro coppia funzionale”

The Defenders metterà insieme gli eroi Marvel/Netflix Luke Cage, Jessica Jones, Daredevil (Charlie Cox) e Iron Fist (Finn Jones). I personaggi si incontreranno a Midland Circle, lì dove Matt Murdock ed Elektra hanno scoperto la profonda voragine nella seconda stagione di Daredevil.

Lo show sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 18 agosto.

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

Sir Gawain e il Cavaliere Verde arriva nel nostro paese direttamente in streaming su Amazon Prime Video; nuova storia tutta...

18/11/2021 •

10:00

The Matrix Resurrections, quarto film della serie delle sorelle Wachowski, uscirà a Natale negli USA e il 1 Gennaio 2022 in...

18/11/2021 •

09:39

Diego Tinoco (On My Block), l’attore che interpreta Ikki /Nero di Phoenix nel live action Saint Seiya – Knights of...

18/11/2021 •

09:20