Star Comics: gli annunci di Lucca Comics 2011

Pubblicato il 30 Ottobre 2011 alle 16:35

A seguire le novità che Star Comics ha annunciato alla conferenza lucchese, che abbiamo seguito per voi:

GENNAIO

DURARARA!! Di Ryohgo Narita, Akiyo Satorigi, Suzuhito Yasuda
(SQUARE ENIX – shonen – 4 volumi, serie completa)
Quartiere di Ikebukuro.Tutto inizia con una strana telefonata: guardatevi dalla temibile gang dei Dollars e da una grossa moto nera…
Dai creatori di Baccano!, una nuova imperdibile serie per gli appassionati dell’azione e delle cupe atmosfere metropolitane!

FRAME OF IF Di Koi Ikeno
(SHUEISHA – shojo – 1 volume, serie completa)
Dall’autrice di Tokimeki Tonight (Ransie la Strega) un volume unico con una storia molto particolare.
Nell’atelier IF tutto può veramente succedere: si può trovare fortuna o essere colpiti da sventura. Lasciatevi accogliere da splendidi ragazzi con grazia ed eleganza e svelate la sorte.

FEBBRAIO

TORIKO Di Mitsutoshi Shimabukuro
(SHUEISHA – shonen – 16 volumi, serie in corso, anime)
Il titolo di punta della prestigiosa rivista Shonen Jump arriva finalmente in Italia!
Toriko è un cacciatore di cibi rari assunto dai ristoratori per catturare gli animali più strani e prelibati. Con la sua forza e le straordinarie capacità intraprenderà un viaggio per completare il suo bizzarro menù.

ANOTHER Di Ayatsuji Yukito
(KADOKAWA – shojo – 4 volumi, serie completa, anime)
Misaki è una delle ragazze più popolari della sua scuola, grazie ai successi collezionati nello studio e nello sport.
Dopo la sua improvvisa morte gli studenti della sua classe non si rassegnano alla sua perdita. Un giorno nella classe appare una ragazza molto strana con una benda sull’occhio che passa il tempo disegnando…uno shojo dalle tinte horror, tratto da una famosa novel, di cui è disponibile anche l’adattamento anime.

TO ARU MAJUTSU NO INDEX Di Kazuma Kamachi e Chuuya Kogino
(SQUARE ENIX – shonen – 8 vol. in corso, anime)
In un mondo in cui le capacità degli esper sono migliorabili attraverso l’uso della tecnologia, Touma Kamijou è uno studente come tanti senza particolari abilità, sebbene il suo braccio sia dotato di un potere straordinario che ne condiziona la fortuna. Un giorno incontra una strana suora apparentemente caduta dal cielo svenuta sul suo balcone…

MARZO

ONE PIECE GREEN
(SHUEISHA – shonen – volume unico)
Quarto databook della serie One Piece, con tantissime informazioni inedite, tra cui gli 80 segreti del manga non ancora svelati, nuove miniavventure dei personaggi, e tante nuove immagini. Assolutamente da non perdere.

THE WORLD GOD ONLY KNOWS (Kami nomi zo shiru sekai)
(SHOGAKUKAN – shonen – 14 in corso , anime)
Keima Katsuragi in rete è conosciuto come un vero sciupafemmine, ma nella realtà odia le ragazze in carne ed ossa. Un giorno viene avvicinato da una diavoletta che gli chiede di aiutarlo a catturare gli spiriti in fuga che si nascondono nei cuori…delle ragazze! Per farlo sarà costretto a farle innamorare!
Uno degli shonen più famosi della rivista Shonen Sunday, finalmente in Italia!

HEAT di Ryoichi Ikegami
(SHOGAKUKAN – seinen – 17 volumi, serie completa)
Il ritorno di uno dei mangaka più famosi e prolifici del Giappone.
Una storia a tinte forti, che ci racconta dell’ascesa di Tatsumi Karasawa, proprietario di un host club, in un ambiente dominato dalla malavita. Karasawa e i suoi scagnozzi non avranno paura di confrontarsi con coloro che vorranno mettersi sulla loro strada, che conduce verso il successo.

M di Masakazu Katsura
(SHUEISHA – seinen – volume unico)
Masakazu katsura in versione hot! Un libro di illustrazioni che raccoglie una storia inedita.
Eiji Matsuda riesce dopo molto tempo ad uscire con Emi, ma dovrà promettere che il loro rapporto non sconfinerà oltre l’amore platonico. Dopo sei mesi Eiji decide di infrangere la sua promessa…
Solo per un pubblico maturo, in fumetteria.

APRILE 2012

AKIRA TORIYAMA SPECIAL MENU’ (MANKAN ZENSEKI)
(SHUEISHA – shonen – 2 vol. , serie completa)
Ritorna il mangaka per eccellenza con una raccolta delle sue opere minori, tra cui una storia inedita completamente a colori. Due volumi, due storie inedite, solo per veri collezionisti.

MORYO NO HAKO di Natsuhiko Kyougoku e Aki Shimizu
(KADOKAWA – seinen – 5 volumi, serie completa, anime)
Una serie di strani omicidi si susseguono. Si tratta sempre di studentesse che dopo essere state uccise vengono smembrate e chiuse in delle scatole. La madre di una delle vittime assume un investigatore che dovrà far luce su questo misterioso caso.

GIUGNO

BABIL II: the returner di Takahashi Noguchi e Mitsuteru Yokoyama
(AKITA SHOTEN – seinen – 3 vol. in corso)
Da un grande classico del passato, arriva finalmente in Italia il sequel di Babil Junior (Babel Nisei) adattato a fumetti da un ispiratissimo Takahashi Noguchi.
Koichi si trova a dover combattere contro la CIA a cui aveva donato un campione del suo sangue per degli esperimenti, con la promessa che sarebbe stato usato per il bene dell’umanità.

LUGLIO

AKIRA TORIYAMA SPECIAL MENU’ (MANKAN ZENSEKI)
(SHUEISHA – shonen – 2 vol. , serie completa)
Ritorna il mangaka per eccellenza con una raccolta delle sue opere minori, tra cui una storia inedita
completamente a colori. Due volumi, due storie inedite, solo per veri collezionisti.

Articoli Correlati

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00