Dragon Ball Super: svelata la nuova trasformazione di Goku!

Pubblicato il 18 Agosto 2017 alle 11:10

Il guerriero Saiyan del 7° Universo – Goku – supererà ancora una volta i suoi limiti.

Il numero di ottobre di V-Jump, disponibile in Giappone dal 21 ottobre 2017, ha svelato una nuova key visual dedicata a Dragon Ball Super, all’attuale Torneo del Potere che si sta svolgendo nella serie animata e soprattutto alla nuova trasformazione Super Saiyan di Goku!

Ebbene si, ricordate la key visual del mese scorso che raffigurava un Goku di spalle nel pieno della battaglia? Quell’immagine aveva provocato, sia dagli appassionati ma anche dagli addetti ai lavori, tanti pensieri e teorie sulla prossima evoluzione del nostro Saiyan, e pare che dall’inizio tutti ci avessero preso. Infatti, la nuova visual che svela la nuova trasformazione di Goku altro non è che la parte frontale di quella versione di spalle.

Cos’altro dire, ecco qui la nuova evoluzione di Goku:

Come è possibile notare, gli occhi del Saiyan diventano grigi argentei, la sua aura si fonde tra il blu e il bianco, mentre i capelli si tingono, di conseguenza, di nero ma con delle tonalità tendenti all’azzurro.

In più, la key visual svela anche un commento per la nuova trasformazione di Goku. Eccolo qui:

La nuova visual mostra una nuova trasformazione…?!
Finalmente, ecco la parte frontale della visual di Goku!! I suoi occhi brillano d’argento e nello sguardo nel suo volto traspare serietà e dignità“.

Qui di seguito potete vedere la key visual confrontata con quella di Goku di spalle:

Da sottolineare come la parte posteriore sia dominata dall’aura rossa, mentre d’avanti sia blu. Sarà sicuramente importante comprendere quando Goku esploderà in questa trasformazione, quale sarà il suo nome, il suo significato, e soprattutto il potere che gli conferirà. Una nuova trasformazione Divina? O il potere Divino in sè raggiunto da un guerriero mortale? Lo scopriremo nella serie animata.

Se ve le siete perse, qui potete trovare le anticipazioni di tutti gli episodi di agosto. Attenti agli SPOILER!

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 103 (Non trattenerti Gohan! Lotta decisiva con l’universo 10!!). La programmazione italiana dell’anime è ferma all’episodio 27 (La Terra esplode), ma i nuovi episodi sono già in fase di doppiaggio (qui i dettagli) come testimonia (qui i dettagli) il doppiatore italiano di Vegeta. Inoltre, la seconda ondata di episodi inediti coprirà anche l’arco di Trunks del Futuro e Black Goku. Cliccate qui per vedere la grande anteprima dei nuovi episodi in italiano.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 25, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover, qui i video promozionali e qui le prime pagine del tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva nella prima settimana di novembre 2017.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 17 Novembre 2021 includono i box di Bunny Girl Senpai e di Gekiman!, oltre ai nuovi volumi di serie...

14/11/2021 •

13:10

L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2, ultimo atto della trasposizione anime del manga di Hajime Isayama,...

14/11/2021 •

12:00

Le uscite manga Star Comics del 17 Novembre 2021 vedono il debutto della nuova edizione di Dragon Quest – The Adventure of...

14/11/2021 •

11:37