Injustice 2, in streaming la sfida tra i due grandi DJ Steve Aoki e Don Diablo

Pubblicato il 19 Agosto 2017 alle 09:00

Il gioco è disponibile per PS4 e Xbox One.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che i due grandi DJ Steve Aoki  (due volte nominato ai Grammy) e Don Diablo (usuale collaboratore di grandi artisti come Ed Sheeran, Rihanna, e i Coldpl) si affronteranno in Injustice 2 nella Celebrity Charity Competition, che avrà luogo alla Gamescom 2017 il 23 agosto alle ore 12:00.

I fan di tutto il mondo potranno assistere al match (fatto di 5 incontri) grazie al livestreaming sui canali twitch.tv/twitch e twitch.tv/netherrealm. Inoltre, durante l’evento verranno rivelati i 3 nuovi personaggi del DLC di Injustice 2 che verranno rilasciati nel Fighter Pack #2.

Injustice 2 prosegue l’epica e cinematografica storia del suo predecessore: troviamo quindi Batman e i suoi alleati che lavorano per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro i quali vorrebbero ripristinare il regime di Superman. Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori possono scegliere in un grandissimo roster mai offerto prima d’ora in un gioco di combattimento, spaziando dai classici Batman, Superman, Supergirl e Aquaman fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie si svolgeranno in arene che si sono evolute in altezza e larghezza e che sono ambientate in famose località come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

 

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30