EA annuncia Star Wars: Rise to Power

Pubblicato il 19 Agosto 2017 alle 14:40

EA ha di recente presentato al grande pubblico il suo gioco strategico base building in multiplayer massivo ambientato nel vasto universo rappresentato in Guerre Stellari: ecco a voi Star Wars: Rise to Power.

Ecco una breve descrizione del gioco, estratta direttamente dalla pagina di presentazione ufficiale del gioco:

In Star Wars: Rise to Power, la guerra fra l’Impero e la nascente Nuova Repubblica continua a imperversare, e i giocatori influenzeranno chi regnerà, infine, come unico vincitore. Ogni mossa aiuterà a dare forma al destino della galassia in game, poiché i giocatori potranno scegliere una fazione, stabilire la propria base e iniziare a mettere insieme una flotta di astronavi.

I giocatori formeranno o si uniranno a delle alleanze e ingaggeranno epiche battaglie galattiche con altri giocatori da tutto il mondo nella speranza di emergere vittoriosi. Il potere viene guadagnato vincendo in astuzia contro gli avversari in attacchi orchestrati con cura e costituendo una grande coalizione attraverso la lealtà di altri giocatori.

In Star Wars: Rise to Power, i giocatori abbracceranno il proprio destino vincendo con la diplomazia o con l’inganno per diventare alla fine un leader dell’Impero o della Nuova Repubblica.

Sappiamo che al momento il mercato per questo tipo di giochi per dispositivi mobili sta diventando saturo, perciò la speranza è che, questa volta, si tratti di un titolo davvero ricco e che possa soddisfare i tanti fan di Star Wars.

Recandovi sulla pagina ufficiale di Star Wars: Rise to Power noterete la presenza di un tasto per la registrazione: registrandovi, potrete partecipare a un test pre-alfa del gioco.

Vi verrà richiesto di rispondere ad alcune domande sulle vostre abitudini per quanto riguarda le vostre abitudini di gioco ai titoli per mobile; in seguito, dovrete confermare il vostro indirizzo su Google Play e, se risponderete ai requisiti richiesti, potrete avere la possibilità di scaricare il gioco e di giocarlo molto presto.

Fonte: CB.

TAGS

Articoli Correlati

Halo e Xbox compiono venti anni e per l’occasione, durante un evento dedicato, è arrivato il primo teaser trailer...

15/11/2021 •

22:04

Milano, novembre 2021 – È ufficiale, torna HeroQuest. In Italia, per la prima volta interamente in italiano. Con grafiche...

15/11/2021 •

18:55

Vi avevamo riportato che Spider-Man: No Way Home avrebbe debuttato in Italia il 16 Dicembre 2021 solo al cinema. Sony Pictures...

15/11/2021 •

18:31