Dragon Ball FighterZ: annunciati Goku e Vegeta Super Saiyan Blue come personaggi giocabili e un’altra novità!

Pubblicato il 17 Agosto 2017 alle 11:25

Dopo Golden Freezer, si espande il roster basato su Dragon Ball Super.

Il numero 38 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone dal 21 luglio 2017, svela che Goku Super Saiyan Blue e il suo eterno rivale Vegeta, anch’egli trasformato nello stadio Super Saiyan del Super Saiyan God, sono stati aggiunti come personaggi giocabili al roster di Dragon Ball FighterZ, ovvero l’atteso nuovo videogioco basato sul manga di Akira Toriyama che arriverà in Italia nei primi mesi del 2018.

In più, la rivista rivelerà anche che il titolo vanterà di una modalità storia che coinvolgerà un Androide Numero 16 resuscitato, nella quale “i super guerrieri cadranno uno alla volta”. Shonen Jump la descrive come “una nuova storia per Goku e i suoi amici dipinta con animazioni di lusso”.

Al momento non è specificato se anche C-16 sarà un personaggio giocabile. Inoltre, Shonen Jump descrive i due Saiyan giocabili come “nuovi personaggi” piuttosto che “trasformazioni”.

Shonen Jump descrive i due Saiyan giocabili come “nuovi personaggi” piuttosto che “trasformazioni”.

I personaggi giocabili al momento confermati, esclusi Goku e Vegeta SSB, sono: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Freezer, Cell e Majin Bu.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Il videogioco che fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l’universo di DRAGON BALL, uno dei più celebri anime al mondo, arriverà, anche in Italia, ad inizio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

In più, i giocatori avranno la facoltà di determinare la compatibilità dei personaggi per creare dei team di guerrieri. Saranno incluse le “battaglie ad ultra velocità” e le “tecniche appariscenti”, ovvero il binomio che da sempre caratterizza la serie di Dragon Ball.

I giocatori che non vedono l’ora di provare DRAGON BALL Fighter non dovranno aspettare troppo, visto che ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’estate.

Infine, ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018.

Fonte: SG

Articoli Correlati

Il manhua Assassin’s Creed Valhalla Blood Brothers di Feng Zi Su, basato sul videogame Ubisoft, uscirà in Italia per...

13/11/2021 •

21:48

Tutte le uscite Panini DC Italia del 18 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

13/11/2021 •

10:00

Il capitolo 78 del manga Dragon Ball Super di Akira Toriyama e Toyotaro uscirà il 20 Novembre 2021 sulle pagine del numero di...

13/11/2021 •

07:47