Avengers 4: Paul Bettany conferma il ritorno di Visione

Pubblicato il 17 Agosto 2017 alle 16:25

Uscirà il 3 maggio 2019 negli USA.

Intervistato da Collider, Paul Bettany ha confermato il suo ritorno nel ruolo di Visione in Avengers 4: “Credo che Infinity War sia il film più grande mai realizzato e dobbiamo ancora girare il prossimo. E’ pazzesco. Arrivo presto, all’alba, perché la seduta di make-up è lunga, e ci sono tutte queste luci. Sembra una città ma sono i camper della troupe. E’ una cosa enorme. Quando vedi la lista dei membri del cast pensi: ‘Quest’anno faranno altri film ad Hollywood? Come faranno a finanziare altri film? Stanno facendo tutti questo.'”

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e sarà girato completamente con la nuova generazione di camere digitali 2D IMAX e ARRI. Come precedentemente annunciato, i Guardiani della Galassia saranno presenti nel film accanto agli Avengers.

Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.

Articoli Correlati

Le uscite Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione dell’edizione ultralimited, in esclusiva per lo shop Fan...

02/12/2021 •

13:13

In collaborazione con Anime Factory presentiamo la clip “Cosa Succede” in esclusiva per i nostri utenti,...

02/12/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

02/12/2021 •

11:00