Godzilla: Monster Planet – Il primo trailer!

Pubblicato il 16 Agosto 2017 alle 19:36

Il primo capitolo della trilogia d’animazione è previsto su Netflix nel corso del 2017.

Toho ha diffuso il primo trailer di Godzilla: Monster Planet, primo capitolo di una trilogia d’animazione dedicata a Godzilla pronta a debuttare in Giappone il 17 novembre e nel resto del mondo su Netflix nel corso del 2017.

La storia segue l’abbandono del pianeta Terra da parte degli esseri umano dopo mezzo secolo di sconfitte nella guerra contro i Kaiju. L’astronave Aratrum fa rotta verso il pianeta “Tau Cetus e”, distante 11.9 anni luce dalla Terra; tuttavia le condizioni ambientali si rivelano non essere favorevoli alla vita degli esseri umani.

Quando le condizioni di vita sulla nave colonia non sono più sostenibili, il giovane uomo Haruo, che ha visto i suoi genitori venire uccisi da Godzilla quando aveva 4 anni e che da allora ha giurato vendetta contro il Re dei Kaiju, guida la fazione di coloro che intendono tornare sulla Terra.

Dopo un lungo viaggio nell’iperspazio Haruo e i suoi compagni ritornano a casa, ma sul pianeta che si trovano davanti sono trascorsi 20 mila anni e Godzilla regna sull’ecosistema. Riusciranno gli uomini a riprendersi la Terra?

Godzilla: Monster Planet è diretto da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, da una sceneggiatura originale di Gen Urobuchi, con Yuki Kaji, Takahiro Sakurai, Mamoru Miyano, Junichi Suwabe, Kana Hanazawa e Tomokazu Sugita.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28