Gotham 4, primo sguardo a Crystal Reed come Sofia Falcone

Pubblicato il 16 Agosto 2017 alle 18:25

La serie esplora le origini del mondo del Cavaliere Oscuro.

Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova immagini per la quarta stagione di Gotham, dove possiamo vedere per la prima volta Crystal Reed (già stella di Teen Wolf) nei panni di Sofia Falcone.

Nell’immagine, la ragazza è seduta in un tavolo all’aperto col padre Carmine e Jim Gordon.

“Jim quest’anno supererà certi confini per salvare la città, come mai fatto prima” spiega il produttore esecutivo  John Stephens “In tutto questo, sarà molto importante il suo rapporto proprio con Sofia Falcone.”

La storia delle origini di Gotham continua con la quarta stagione e la posta in palio si fa sempre più alta. La Corte dei Gufi è stata decimata, la città si sta riprendendo dal virus Tetch, ogni villain sopravvissuto lotta per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno parecchie gatte da pelare. Ed è solo l’inizio. Quale minaccia rappresenta Ra’s Al Ghul? Il Pinguino riuscirà a riottenere il titolo di Re di Gotham? Quali nuovi villain ha in serbo la quarta stagione? Cosa significa per il Gotham City e per il destino di Bruce Wayne la rivelazione della season 3 finale?

La quarta stagione tornerà su FOX USA il 28 settembre.

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29