Netflix rinnova Ozark con Jason Bateman e Laura Linney per una seconda stagione

Pubblicato il 16 Agosto 2017 alle 17:25

10 nuovi episodi in arrivo nel 2018.

Meno di un mese dopo il suo rilascio, e dopo che qualcuno l’ha addirittura paragonata a Breaking Bad, la nuova serie tv di Netflix, Ozark, con Jason Bateman e Laura Linney, ha ottenuto un secondo ciclo di dieci episodi in arrivo il prossimo anno.

Interpretato, diretto da Bateman, anche produttore esecutivo, il drama è creato da Bill Dubuque e Mark Williams e scritto da Chris Mundy. I coniugi Byrdes e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi. L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani. Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri. Ozark affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.

Ozark, prodotta dalla Aggregate Films and MRC di Bateman, che è dietro alla prima serie originale di Netflix, House Of Cards, si unisce agli altri rinnovi delle novità di quest’anno come Tredici, Una serie di sfortunati eventi, Marvel’s Iron Fist, Giorno per giorno, Santa Clarita Diet, Dear White People e GLOW. Per ora solamente due nuovi serial si sono fermati alla prima stagione, Girlboss e Gypsy.

Ricordiamo che Bateman per Netflix recita anche in Arrested Development, la cui quinta stagione è stata da poco ufficializzata dal servizio streaming.

Fonte: Deadline

TAGS

Articoli Correlati

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54

Le novità Anime Factory di Gennaio 2022 sono disponibili per il preordine sullo store Fan Factory di Koch Media Italia. Tra le...

22/11/2021 •

14:06

Le uscite anime Dynit di Gennaio 2022 vedono la pubblicazione delle nuove stagioni di Bleach e di InuYasha. Esce, inoltre, il...

22/11/2021 •

11:26