Image Comics annuncia tre nuove serie: The Gravediggers Union, Dark Fang e Coyotes

Pubblicato il 16 Agosto 2017 alle 17:00

Le tre nuove serie sono tutte previste a novembre negli USA.

Image Comics ha annunciato tre nuove serie in arrivo a novembre: The Gravediggers Union di Wes Craig (Deadly Class) e Toby Cypress (Omega Men), Dark Fang di Miles Gunter (NYC Mech) e Kelsey Shannon (Bastard Samurai), e Coyotes di Sean Lewis (The Few, Saints) e Caitlin Yarsky.

THE GRAVEDIGGERS UNION

The Gravediggers Union racconta la storia di Cole, Ortiz e Haley, tre membri di una fraternità che seppellisce morti di giorno e si assicura che rimangano sepolti di notte.

Il mondo del sovrannaturale è in fermento, ed è tutto a causa di un potente culto chiamato Il Tempio Nero, che ha intenzione di scatenare delle antiche divinità oscure e portare l’umanità all’estinzione.

Al centro del loro piano c’è Morgan, profeta dell’apocalisse che verrà e figlia estraniata di Cole. Può Cole salvare sua figlia? Possono i Becchini salvare l’umanità, sempre se lo meritiamo?

L’uscita è prevista per l’1 novembre negli USA.

DARK FANG

Dark Fang racconta la storia di Valla, pescatrice da viva, vampira da morta, che risiede pacificamente sul fondo dell’oceano, fino a quando una misteriosa piaga oscura non discende nel suo paradiso acquatico.

In cerca di risposte in superficie, Valla trova un mondo diretto verso un collasso ambientale che annienterà definitivamente il suo approvvigionamento alimentare. Ora, per rimanere nutrita, dovrà affrontare il colosso che è l’industria globale dei combustibili fossili.

I negazionisti del cambiamento climatico stiano attenti: DARK FANG è in arrivo.

L’uscita è prevista per il 15 novembre negli USA.

COYOTES

Coyotes racconta di continue donne scomparse e di una legione di lupi che dà loro la caccia, ma un gruppo di superstiti si è riunito ed è pronto a gridare battaglia.

Il detective Frank Coffey lotta per mettere fine a questo mitico bagno di sangue quando incontra Red, una bambina con un segreto e una spada.

Image Comics ha anche diffuso un’anteprima di Coyotes:

L’uscita è prevista per l’8 novembre negli USA.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 18 novembre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

14/11/2021 •

10:00

Il manhua Assassin’s Creed Valhalla Blood Brothers di Feng Zi Su, basato sul videogame Ubisoft, uscirà in Italia per...

13/11/2021 •

21:48

Tutte le uscite Panini DC Italia del 18 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

13/11/2021 •

10:00