Supergirl: Kevin Smith torna alla regia nella terza stagione

Pubblicato il 15 Agosto 2017 alle 13:25

La serie riparte il prossimo lunedì 9 ottobre negli USA su TheCW.

Il regista Kevin Smith ha annunciato su Twitter di trovarsi a Vancouver per dirigere un episodio della terza stagione di Supergirl. Smith ha già diretto due episodi della seconda stagione.

Liberare National City dalla Regina Rhea e dal suo esercito Daxamita è stata una grande vittoria per Supergirl ma ha avuto un prezzo significativo: Kara è stata costretta a sacrificare la sua relazione con Mon-El. Quando la terza stagione farà il suo ritorno il prossimo autunno, Kara e il suo team dovranno affrontare una nuova minaccia, Reign, la distruttrice di mondi.

https://youtu.be/DaI6dcoRRQQ

Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl è prodotto da Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Shechter (Blindspot). Supergirl è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster che compaiono negli albi DC Comics grazie ad un accordo speciale con la famiglia di Jerry Siegel.

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55