Dragon Ball: nuove immagini di Broly Super Saiyan God

Pubblicato il 15 Agosto 2017 alle 12:00

Il Saiyan della Leggenda non conosce limiti raggiungendo anche il livello divino.

Dopo averlo visto come villain nel film 4-D e nell’illustrazione del maestro Toyotaro, il Super Saiyan della Leggenda Broly trasformato in Super Saiyan God (conosciuto anche come con God Broly), è apparso per la prima volta anche in Dragon Ball Heroes, il videogioco arcade basato sul manga di Akira Toriyama disponibile per Nintendo 3DS.

Di conseguenza, il Saiyan è stato subito catturato in una serie di immagini. Eccole qui di seguito:

https://twitter.com/white4517/status/887949814196871168

A primo impatto potrebbe essere confuso con il Super Saiyan 3 (se ricordate, Broly Super Saiyan di 3° livello appare solo nei videogiochi di Dragon Ball Z: Raging Blast e nel suo sequel), ma in realtà è il Super Saiyan God in quanto la differenza sta nell’ulteriore lunghezza dei capelli all’altezza dei due lati del volto del guerriero.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 103 (Non trattenerti Gohan! Lotta decisiva con l’universo 10!!). La programmazione italiana dell’anime è ferma all’episodio 27 (La Terra esplode), ma i nuovi episodi sono già in fase di doppiaggio (qui i dettagli) come testimonia (qui i dettagli) il doppiatore italiano di Vegeta. Inoltre, la seconda ondata di episodi inediti coprirà anche l’arco di Trunks del Futuro e Black Goku. Cliccate qui per vedere la grande anteprima dei nuovi episodi in italiano.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 25, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover, qui i video promozionali e qui le prime pagine del tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva nella prima settimana di novembre 2017.

Fonte: CB

Articoli Correlati

Le uscite manga Star Comics del 1 Dicembre 2021 includono il volume 30 di My Hero Academia anche in Limited Edition, One Piece...

29/11/2021 •

09:23

L’ultimo arco narrativo del manga Bleach di Tite Kubo, la Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni, godrà di un...

29/11/2021 •

09:00

Oricon ha pubblicato le classifiche di fine anno dei manga più venduti in Giappone, sia per serie sia per singoli volumi. Le...

29/11/2021 •

08:33