Marvel’s The Defenders: Daredevil e Jessica Jones non saranno amici

Pubblicato il 15 Agosto 2017 alle 17:40

La serie unirà tutti gli eroi dell’universo Marvel/Netflix.

Come abbiamo visto nel primo trailer, Matt Murdock farà la conoscenza di Jessica Jones in una stanza degli interrogatori, non di certo il modo più elegante e cortese. Stando a quanto detto dall’attore Charlie Cox, i due non saranno in buoni rapporti.

“Sono troppo simili per essere amici” afferma l’attore a Playboy “Entrambi troppo ostinati, pieni di sé, non hanno tempo per aprirsi e confrontarsi con l’altro. Le scene più divertenti però sono state proprio quelle tra Matt e Jessica, in un modo tutto loro si rispettano a vicenda.”

The Defenders metterà insieme gli eroi Marvel/Netflix Luke Cage, Jessica Jones, Daredevil (Charlie Cox) e Iron Fist (Finn Jones). I personaggi si incontreranno a Midland Circle, lì dove Matt Murdock ed Elektra hanno scoperto la profonda voragine nella seconda stagione di Daredevil.

Lo show sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 18 agosto.

(via CB)

Articoli Correlati

Stand By Me Doraemon 2, il secondo film in computer grafica 3D dedicato all’iconico gatto spaziale, sta per arrivare su...

03/12/2021 •

16:49

Con le uscite manga J-POP del 9 Dicembre 2021 arrivano il primo volume del Buddha di Osamu Tezuka e i nuovi numeri di serie come...

03/12/2021 •

16:15

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

03/12/2021 •

16:00