Un video rivela esattamente quanto è ricco zio Paperone

Pubblicato il 22 Agosto 2017 alle 13:25

Sappiamo tutti che Paperon de’ Paperoni, alias Scrooge McDuck nell’originale in lingua inglese, è davvero super ricco, ma a quanto ammonta davvero la sua ricchezza? Un nuovo video sembra dare una risposta a questa annosa domanda.

Se zio Paperone fosse una persona che vive nel mondo reale, quanto denaro avrebbe accumulato, esattamente, nel corso degli anni, da quando tutto è iniziato, grazie alla prima moneta guadagnata dall’avaro quanto amato personaggio, la mitica Numero Uno?

The Film Theorists è il canale YouTube dell’utente MatPat incentrato su curiosità del mondo dell’intrattenimento, e nei cui video cerca di analizzare a fondo alcuni programmi televisivi, analizzandone anche i dettagli più piccoli, per poter rispondere ad alcune domande. Nel video che vi proponiamo qui in basso, lo youtuber cerca di capire a quanto ammonti la fortuna di uno dei personaggi immaginari più ricchi mai creati, ovvero Paperon de’ Paperoni.

Stando a quanto mostrato nel video, la risposta alla domanda sarebbe riassumibile con una semplice frase: zio Paperone avrebbe più soldi di tutti quelli presenti sulla Terra! Se volete maggiori informazioni su come The Film Theorists sia arrivato a questa conclusione, vi invitiamo a dare un’occhiata alla video spiegazione di questa teoria, qui di seguito. Aggiungiamo che, come si legge nella descrizione del video, lo stesso è stato anche sponsorizzato ufficialmente dalla Disney:

Aggiungiamo infine che, in America, è andata in onda una maratona di 24 ore dedicata al reboot della serie di DuckTales, che vedrà come protagonisti Paperon de’ Paperoni, Paperino e i suoi nipotini Qui, Quo e Qua.

Fonte: GT.

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09