Sony mostra la natura competitiva di Gran Turismo Sport con ben 4 trailer tutti nuovi, in cui sono presenti alcuni dei vincitori di GT Academy, ora divenuti piloti professionisti.

Di recente, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato una serie di 4 nuovi trailer, dedicati al racing game di prossima pubblicazione Gran Turismo Sport, realizzato da Polyphony Digital.

Nessuno di questi trailer mostra scene di gameplay tratte da Gran Turismo Sport (ne sono mostrate alcune, invece, tratte dai titoli precedenti della serie. Piuttosto, questi trailer sono incentrati su 4 dei vincitori della competizione GT Academy, che sono passati dall’essere dei gamer all’essere dei piloti professionisti, grazie alla propria determinazione e a Gran Turismo.

Nei trailer che stiamo per mostrarvi, uno dei protagonisti è Lucas Ordóñez, la prima persona in assoluto ad aver vinto GT Academy, che, dunque, ha aperto la strada a tutti gli altri competitori, mostrando che quel segno è davvero alla portata di chi è davvero determinato. Vengono poi mostrati altri ragazzi che sono riusciti in questa impresa, come Jann Mardenborough, Ricardo Sanchez e Bryan Heitkotter.

Tutto questo si inserisce perfettamente nello spirito competitivo di Gran Turismo Sport, che punta a promuovere le abilità alla guida e una reale mentalità sportiva fra i propri giocatori.

Infine, potete trovare, qui di seguito, i nuovi 4 video trailer dedicati a Gran Turismo Sport, che vedono come protagonisti alcuni dei vincitori di GT Academy:

Gran Turismo Sport verrà pubblicato in esclusiva per PS4 il prossimo 17 ottobre in Nord America e il 18 ottobre in Europa.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2