The Legend of Zelda: Breath of the Wild: in arrivo nuovi capi di abbigliamento a tema

Pubblicato il 13 Agosto 2017 alle 18:40

I tanti fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild saranno felici di sapere che presso il rivenditore online Merchoid sono già disponibili per il preordine dei nuovi capi di abbigliamento per cosplay a tema.

Il rivenditore online di merchandise legato al mondo videoludico Merchoid offre già una ricca serie di prodotti dedicati a Zelda, ma, di recente, questo rivenditore ha annunciato che sta per ampliare questa collezione, grazie all’aggiunta di 2 nuovi capi dedicati specificamente a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Innanzitutto, vi presentiamo una nuova T-Shirt per il cosplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e si tratta di una riproduzione molto curata della tunica blu indossata da Link nella sua avventura più recente. Il retro sarà senza alcuna stampa o illustrazione, mentre sulla parte anteriore sarà presente un simbolo tribale. Questa T-Shirt sarà disponibile a partire dal prossimo novembre e può essere preordinata qui per €26,99:

Il secondo capo di abbigliamento per cosplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è una felpa con lo stesso tema della T-Shirt qui in alto, anche se, in questo caso, anche il retro sarà decorato; inoltre, la felpa sarà a maniche lunghe bianche e avrà anche un cappuccio. Può essere preordinata qui per €49,99 e sarà disponibile dal prossimo novembre:

Entrambi questi capi di abbigliamento venduti da Merchoid e ispirati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, lo specifichiamo, hanno una licenza ufficiale Nintendo, e di entrambi è disponibile per il preordine soltanto solo un numero limitato di pezzi, per cui, se siete interessati, vi invitiamo ad affrettarvi.

Fonte: DS.

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43