La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si mostra in un nuovo video gameplay

Pubblicato il 14 Agosto 2017 alle 16:40

La terrificante fortezza di Cirith Ungol appare meravigliosa e inquietante al tempo stesso in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Quando si pensa a Mordor, la maggior parte delle volte le immagini che vengono in mente non sono esattamente le più suggestive, ma La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra potrebbe stupirvi, come potrete vedere nel nuovo video gameplay dedicato al titolo e pubblicato da Monolith Productions.

In circa mezz’ora di gameplay, potrete immergervi all’interno di Cirith Ungol, uno dei posti più terrificanti e sinistri della Terra di Mezzo, principalmente perché è collegato alla tana di Shelob. Ciò che potrebbe stupire alcuni è la meravigliosità della vista di questi posti, che nulla toglie al senso di terrore che riescono a instillare.

Grazie al commento del direttore artistico del gioco, Phil Straub, è possibile scoprire che i ragazzi della Monolith hanno impiegato anche la fotogrammetria, per aggiungere un ulteriore senso di realismo agli elementi visivi di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, inclusi muri e rocce.

Nel video vengono mostrati anche i lavori artistici su cui si sono basati i design dell’area, e si parla anche delle tribù di orchi: al lancio del titolo, ce ne saranno 7, e il dominio di Cirith Ungol sarà nelle mani della tribù Terror. Come suggerisce il nome, sono davvero terrificanti, e per impressionare i visitatori sulle mura dispongono in bella vista i cadaveri dei loro nemici.

Le immagini che vedrete sono tratte da un gameplay su PC con Windows 10. Ecco, dunque, il nuovo video gameplay di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra:

 

 

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra verrà pubblicato il prossimo 10 ottobre e sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: DS.

TAGS

Articoli Correlati

Il manga di Machito Gomi che adatta Esplorazioni Pokémon è arrivato a conclusione. L’ultimo capitolo di Pocket Monsters:...

15/10/2021 •

08:53

Non sarà vistosamente presente fin dalla prima inquadratura l’iconica colonna sonora che ha caratterizzato i primi due...

15/10/2021 •

08:17

Matt Reeves ha condiviso sui social uno scatto inedito del film The Batman, in attesa del nuovo trailer che uscirà Sabato 16...

14/10/2021 •

20:40