American Horror Story Cult: i character poster rivelano una new entry

Pubblicato il 14 Agosto 2017 alle 13:25

La settima stagione arriverà il 5 settembre su FX.

FX ha pubblicato i character poster della settima attesissima stagione di American Horror Story, e gli stessi hanno rivelato non solo il nome di alcuni personaggi – ma nulla più come da tradizione dello show – del serial cult di Ryan Murphy ma anche una new entry non ancora annunciata: Alison Pill da The Newsroom e The Family.

Per ora della settima stagione, intitolata Cult in riferimento alla “setta” che si vede nei teaser trailer in cui tutti gli adepti sono vestiti da pagliacci (nella stagione tornerà sotto qualche forma il clown Twisty di Freak Show), si sa che sarà incentrata sulle elezioni presidenziali americane del 2016 (inizierà quella notte) senza però la presenza dei personaggi di Trump e Hillary. Nel cast sono stati confermati i veterani Evan Peters, Sarah Paulson, Cheyenne Jackson insieme alle new entry Billie Lourd (Scream Queens), Billy Eichner (Difficult People), Leslie Grossman (Popular), Colton Haynes (Arrow), Lena Dunham (Girls), Alison Pill (The Newsroom). Tornerà anche Emma Roberts dopo l’avventura in Scream Queens in un ruolo anch’esso non precisato.

I nuovi episodi arriveranno su FX il 5 settembre. American Horror Story è già stato rinnovato per un’ottava e una nona stagione. Ecco i character poster:

Fonte: EW

TAGS

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37