Star Wars: Gli Ultimi Jedi – La verità sui genitori di Rey potrebbe non essere così importante come lei crede

Pubblicato il 12 Agosto 2017 alle 11:40

L’Episodio VIII della saga uscirà il prossimo 13 dicembre in Italia.

Intervistati da Entertainment Weekly, Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, e Daisy Ridley, interprete di Rey, hanno parlato delle origini del personaggio.

Johnson: “La verità sui suoi genitori è importante perché lei possa capire il suo ruolo in tutto questo. Nel film precedente le è stato detto che la risposta non risiede nel passato ma dovrà guardare avanti. E ora si trova su un’isola con un eroe del passato.”

Daisy Ridley: “Trovare delle risposte non significa che il resto della tua vita sarà semplice. Non puoi dire: ‘Oh, adesso so chi sono i miei genitori, adesso tutto ha un senso.’ Non puoi dirlo, soprattutto nel mondo di Star Wars.”

“Certo, conoscere la verità potrebbe farle cambiare idea o darle un po’ più di pace per l’avvenire. Ma quello che verrà sarà inevitabile e le sue capacità non cambieranno. Credo che la verità sulle sue origini sia meno importante di quanto lei pensi.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson, prosegue la storia iniziata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno nel cast di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Star Wars: The Last Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. I produttori esecutivi sono J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski. Alla produzione si uniscono alcuni dei più grandi talenti dell’industria, tra cui Steve Yedlin (direttore della fotografia), Bob Ducsay (montaggio), Rick Heinrichs (scenografo), Peter Swords King (acconciature e make-up) e Mary Vernieu (direttore del casting USA). Nella troupe torneranno Pippa Anderson (Co-Produttrice, VP Post Produzione), Neal Scanlan (supervisore creativo delle creature e dei droidi), Michael Kaplan (costumista), Jamie Wilkinson (oggetti di scena), Chris Corbould (supervisore degli effetti speciali), Rob Inch (coordinatore degli stunt), Ben Morris (supervisore degli effetti visivi) e Nina Gold (direttore del casting nel Regno Unito).

Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà il 15 dicembre 2017.

Articoli Correlati

Josée, la Tigre e i Pesci uscirà anche in home video dopo il recente passaggio nei cinema. Il film dello studio Bones arriverà...

10/10/2021 •

17:02

Fire Force di Atsushi Ohkubo è da oltre un anno avviato verso la conclusione, come abbiamo avuto modo di segnalarvi. Si apprende...

10/10/2021 •

13:30

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 14 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

10/10/2021 •

12:00