Il toro di The Rock scompare per evolversi.

Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, The Rock ha annunciato, con tanto di foto, che ha preso parte a diverse sedute dal suo tatuatore di fiducia per coprire il suo storico ed iconico tatuaggio del toro Brahma, un simbolo che da sempre lo aveva contraddistinto e che lo collegava anche al mondo della WWE.

Tuttavia, la copertura totale del tatuaggio non è intesa da The Rock come la fine di qualcosa, ma semplicemente l’espansione della sua vita (in questo caso del toro) e del progresso della stessa. Infatti, come è possibile vedere dalla foto presente in calce all’articolo, adesso il wrestler e attore al posto del toro possiede un tatuaggio molto più grande costituito da tanti dettagli e ognuno di esso è estremamente significativo per il sentiero di vita del People’s Champ.

Ecco come The Rock ha spiegato questo cambiamento:

Ogni dettaglio è un riflesso della mia storia personale. Le crepe e danni pesanti sulle ossa rappresentano le dure lezioni di vita che ho imparato nel corso degli anni. Proprio come le ferite e le rughe, e sono davvero fiero di possederle perchè le ho guadagnate. Le corna adesso non sono rivolte più in alto o ai lati, ma in direzione frontale e ciò rappresenta energia perpetua e progresso continuo. Il significato principale del tatoo è nell’occhio e se guardate attentamente troverete la vita, la positività, l’energia, la forza e percepirete il MANA (ovvero la forza dello spirito).

Ecco qui l’evoluzione del toro che copre lo storico toro Brahma:

View this post on Instagram

Evolution of the bull. Blood, sweat & years. After 3 sessions and 22hrs of tattooing with world renowned @NikkoHurtado, the story's almost done.. Every detail is a reflection of my own personal history. From the cracks and heavy damage in the bone representing life's hard lessons I've learned over the years. Just like scars and wrinkles – I'm so grateful to have 'em because they're earned. To the horns, not pointing up or out to the side, but pointing straight ahead representing relentless energy and forward progress. The core and anchor of this image is in the eye. Look closely and you'll find the life, energy, power and you'll feel the MANA (spirit). The eye tells the story of a disruptive positive energy always ready to dent the universe. Depending on the light and angle, sometimes the energy's subtle and sometimes it's glaring. But it's always alive and ready to disrupt the universe and love and protect my family and all things I love with intense passion and gratitude. Cheers to living, learning, evolving and growing. And to the positive disrupters ready to dent the universe. #EvolutionOfTheBull #TheDisrupter #TheMana #NowLetsBreakOutTheTequila

A post shared by therock (@therock) on

Fonte: PC

telegra_promo_mangaforever_2