WWE 2K18: svelati il primo video e nuove immagini tratte dal videogioco

Pubblicato il 12 Agosto 2017 alle 18:10

Pare che il nuovo videogioco WWE sia molto migliore, in termini di grafica, rispetto al precedente.

Nelle ultime ore 2K ha reso disponibile il primo video tratto dal giocoWWE 2K18, ovvero l’annuale simulatore di wrestling di casa McMahon atteso per il 17 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il primo video mostra prima di tutto quella che sarà la qualità grafica del gioco per poi comparare il design e la qualità di creazione di Seth Rollins, Brock Lesnar e Randy Orton rispetto a WWE 2K17.

La differenza, in termini di grafica, è davvero sostanziale rispetto al gioco precedente. Pare che quest’anno gli sviluppatori si siano impegnati tanto al fine di portare un titolo WWE godibile in ogni suo aspetto.

In più, il video mostra l’entrata di Randy Orton e, a tratti, sembra si stia guardando un episodio degli show settimanali WWE. Ecco qui il video:

Aspettiamo adesso di vedere un gameplay così da poter giudicare con miglior lucidità il nuovo gioco, e di capire se le migliorie rispetto al precedente siano complete in ogni aspetto.

In più, 2K ha svelato nuove immagini con Brock Lesnar, Seth Rollins, lo stage di Raw, e Randy Orton. Eccole qui rispettivamente:

WWE2K18 includerà:

  • Una nuova esperienza LaMia CARRIERA;
  • Una migliorata Suite di personalizzazione;
  • Il più vasto roster nella storia dei videogiochi WWE!

Seth Rollins, atleta di Raw, sarà l’uomo di copertina di quest’anno. Cliccate qui per scoprire le altre edizioni speciali. In più, Kurt Angle è il bonus pre-order, mentre la Collector’s Edition è dedicata ai 15 anni di John Cena in WWE.

Sviluppato in collaborazione tra Yuke’s e Visual Concepts, WWE 2K18 non dispone ancora di classificazione PEGI. WWE 2K18 uscirà 17 Ottobre 2017 per PS4™, Xbox One, ed a seguire in Autunno per Nintendo Switch™.

TAGS

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29