Dark Souls: disponibile per il preordine il gioco di carte ufficiale

Pubblicato il 12 Agosto 2017 alle 19:40

La notizia è recentissima, e renderà sicuramente felici i tantissimi fan della serie in cerca di una esperienza di gioco tutta nuova a tema Dark Souls.

La pagina ufficiale di Dark Souls su Facebook ha da pochissimo pubblicato la notizia che l’azienda SteamForged Games Ltd. sta producendo un gioco di carte basato sul notissimo franchise di videogiochi di ruoli action di Dark Souls.

Ecco qui di seguito la descrizione ufficiale del gioco, così come compare sulla pagina ad esso dedicata presente sul sito della SteamForged:

Dark Souls: The Card Game è l’evoluzione di un gioco di carte cooperativo per 1-4 giocatori. I giocatori dovranno esplorare gli Incontri intorno a loro, sconfiggendo una miriade di nemici per ottenere Anime e Tesori. Dovranno usarli per evolvere ed adattare il proprio deck, per combattere al meglio i loro nemici.

Quando i giocatori saranno pronti, dovranno sfidare i potenti Boss. I giocatori dovranno percorrere una strada stretta, poiché i loro deck permetteranno loro di attaccare i nemici, ma rappresenterà anche la loro salute. I deck saranno aggiornati solo quando i giocatori si riposano presso un Falò, per cui i giocatori dovranno sconfiggere i loro nemici, mentre dovranno anche gestire con parsimonia la propria forza, per le gradi sfide che verranno.

Pensar velocemente e adattarsi agli attacchi dei nemici è la chiave per la sopravvivenza. Un passo falso potrà essere fatale, male ricompense in caso di successo saranno grandi. Adatta il tuo deck, fai evolvere la tua strategia, e preparati a morire.

La confezione conterrà tutto ciò di cui avrete bisogno per giocare, ovvero:

Oltre 400 carte, fra cui:

  • Carte per il deck iniziale
  • Carte Equipaggiamento
  • Carte Stamina
  • Carte Nemici
  • Carte Boss

1 Plancia di gioco

1 Plancia Incontri

1 Plancia Nemici

Oltre 60 segnalini

Libretto con il regolamento del gioco

Ecco qui di seguito il primissimo trailer di lancio per il gioco di carte di Dark Souls, realizzato da SteamForged Games Ltd.:

Dark Souls: The Card Game può essere preordinato fin da subito sul sito ufficiale della SteamForged a un prezzo di €34,95, ma sottolineiamo che, anche se la pubblicazione effettiva del gioco è prevista per febbraio 2018, sarà possibile preordinare il gioco per un periodo di tempo limitato, ovvero soltanto fino al prossimo 25 agosto, per cui, se siete interessati, vi consigliamo di affrettarvi!

Fonte: SteamForged.

TAGS

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 14 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

09/10/2021 •

12:00

The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson uscirà nei cinema il 4 Marzo 2022, ma gli appassionati potranno immergersi nelle...

09/10/2021 •

11:42

Demon Slayer arriva su Crunchyroll Italia con le nuove stagioni della trasposizione anime. Si parte il 10 Ottobre 2021 con...

09/10/2021 •

10:10