Dragon’s Dogma – Dark Arisen: annunciata con un trailer la data di uscita per PS4 e Xbox One

Pubblicato il 13 Agosto 2017 alle 17:40

Qualche tempo fa, vi avevamo già anticipato che era in programma una versione di Dragon’s Dogma: Dark Arisen compatibile con console di nuova generazione, ma al tempo non era stata ancora resa pubblica la data di pubblicazione ufficiale del titolo. Finalmente, Capcom ha divulgato questa data, attraverso un suggestivo video trailer di lancio.

Dragon’s Dogma è stato davvero un grande successo, quando è stato pubblicato per la prima volta su Xbox 360 e su PS3 5 anni fa; Dark Arisen risale invece a 3 anni fa, ma è stato reso disponibile per PC soltanto nel 2016.

In occasione del quinto anniversario dalla pubblicazione del titolo, finalmente tutti i giocatori appassionati di giochi di ruolo d’azione che non hanno ancora avuto l’occasione di giocare a Dragon’s Dogma – Dark Arisen, potranno farlo, su PS4 e su Xbox One.

Come potrete vedere nel video trailer di presentazione, che trovate poco più in basso, ora sappiamo, finalmente, quando questo interessante titolo sarà disponibile anche per le console di nuova generazione. Mettiamo in evidenza che si tratterà dell’edizione completa del titolo, che, cioè, contiene già al suo interno Dark Arisen, il pacchetto che introduce, oltre a nuove missioni secondarie, sbloccabili dalle bacheche, anche una intera nuova area da esplorare, ovvero l’isola di Nerabisso, con la sua storia, i suoi tesori e i suoi misteri da scoprire. Il titolo è stato “aggiornato per le console della generazione corrente, con una grafica migliorata ad alta risoluzione”.

In Dragon’s Dogma – Dark Arisen, i giocatori potranno esplorare liberamente il mondo di gioco e combattere contro nemici di ogni sorta e dimensione, scegliendo fra ben 9 classi differenti (le più interessanti delle quali sono quelle miste, come l’Arciermago e il Paladino). Altra particolarità del gioco sono le Pedine, una delle quali sarà la principale, mentre le restanti (fino a un massimo di altre 2) potranno essere scelte, in base al loro livello e alle loro abilità, fra le Pedine create da altri giocatori.

Ecco, infine, il trailer di lancio della versione compatibile con console di nuova generazione di Dragon’s Dogma – Dark Arisen:

 

Dragon’s Dogma – Dark Arisen per Xbox One e PS4 verrà pubblicato il prossimo 3 ottobre 2017.

Fonte: CB.

Articoli Correlati

Masami Kurumada, autore della celeberrima saga di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, ha un nuovo progetto in...

17/10/2021 •

08:37

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39