Death Note: Tsugumi Ohba e Takeshi Obata parlano del film di Netflix!

Pubblicato il 11 Agosto 2017 alle 14:10

Il live action di Death Note debutterà su Netflix il 25 Agosto prossimo in contemporanea mondiale.

A pochissimi giorni dal debutto su Netflix di Death Note, gli autori dell’opera originale, Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, hanno condiviso i loro pensieri riguardo al nuovo adattamento del manga.

È stato più interessante di quanto mi aspettassi. Ogni parte del film è di alta qualità. È chiaramente un Death Note hollywoodiano.

Credo che una larga fetta di pubblico apprezzerà il film. E non solamente i fan, perché ci sono delle parti che seguono il lavoro originale, ma anche dei cambiamenti.

Ha rivelato Tsugumi Ohba dopo aver visto il film.

Spero che le persone di tutto il mondo che non sapevano cosa fosse Death Note fino ad oggi, possano divertirsi a guardarlo su Netflix. La splendida ed emozionante regia di Adam Wingard ha creato un thriller di serie A.

Ha aggiunto Takeshi Obata.

Non ci resta che attendere il 25 agosto per poterci gustare, finalmente, l’attesissimo film!

Death Note è diretto da Adam Wingard (The Guest, You’re Next). Il film vede nel cast Nat Wolff (La colpa è nelle stelle) nel ruolo di Light Turner; Margaret Qualley (The Nice Guys, The Leftovers) nel ruolo di Mia Sutton; Willem Dafoe (Spider-Man, Justice League) nel ruolo di Ryuk lo Shinigami, Keith Stanfield (Straight Outta Compton) nel ruolo di “L”; Paul Nakauchi (Alpha and Omega) nel ruolo di Watari; e Shea Whigham (Agent Carter, Boardwalk Empire) nel ruolo di James Turner e Masi Oka (Heroes). Il film è prodotto da Roy Lee (The Ring, The Departed), Dan Lin (The Lego Movie, Sherlock Holmes), Jason Hoffs (Edge of Tomorrow – Senza domani), e Masi Oka (Heroes Reborn, Hawaii-Five-0).

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34