A Tokyo apre il Café dove a servire i clienti trovate ragazzi palestrati e senza maglia!

Pubblicato il 11 Agosto 2017 alle 13:25

Per la gioia delle ragazze giapponesi, apre a Tokyo il bar che renderà l’estate ancora più bollente!

Il Giappone ormai ci ha abituato ad ogni tipo di stranezza, ultima delle quali l’oppai heart, e quindi non ci sorprende più di tanto la notizia dell’apertura di un bar in cui a servire i clienti troviamo dei ragazzi palestrati e… senza maglia.

Il Machogori cafe si trova a Kinshicho, Tokyo, ed è stato aperto dal gruppo Macho 29 (il nome è già un programma). Tutte le specialità del locale sono perfette per la torrida stagione estiva, essendo a base di ghiaccio tritato.

Ma secondo voi, i ragazzi utilizzano uno specifico macchinario elettrico per tritare il ghiaccio? Ma figuriamoci! Lo fanno con la sola forza dei muscoli ed in modo manuale, rendendo anche la semplice preparazione dei drink uno show per i clienti.

 

E se dopo essersi rinfrescate con un Macho Coffe le clienti volessero immortalarsi in foto con uno dei camerieri, basta sborsare 1.000 yen et voilà… la foto con un ragazzo a scelta è servita.

Per chi si trovasse in zona e fosse interessata/o a visitare il locale, vi informiamo che il Machogori cafe sarà aperto solamente per un periodo di tempo limitato, dal 10 al 20 agosto!

Fonte: Rocketnews24.com

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 28 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

23/10/2021 •

12:00

Tra le uscite manga Star Comics del 27 Ottobre 2021 troviamo il primo numero di Mashle, il nuovo shonen fantasy di Hajime Komoto....

23/10/2021 •

11:08

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53