Justice League: nuovo sguardo ravvicinato a Steppenwolf

Pubblicato il 10 Agosto 2017 alle 17:25

L’uscita del film è prevista per il 16 novembre 2017 in Italia.

L’artista brodie_3d ha diffuso sul suo Instagram uno sguardo ravvicinato a Steppenwolf in una scultura 3D realizzata per la linea di giocattoli DC Multiverse di Mattel dedicata a Justice League.

https://www.instagram.com/p/BXh7F3FF7rb/

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio, da una storia di Snyder e Terrio, Justice League ha per protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons e Ciarán Hinds.

L’uscita del film è prevista per il 16 novembre 2017 in Italia.

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29