La serie Tv Fringe e l’universo alternativo DC

Pubblicato il 24 Maggio 2010 alle 11:18

In questi ultimi anni, anche grazie a blockbuster cinematografici di successo, siamo sempre più abituati a vedere il medium fumetto interfacciarsi con serie Tv e film.

Nella season finale della seconda stagione della serie Tv di J.J. Abrams tutti i fan della DC Comics e dei Supereroi hanno potuto vedere nell’universo alternativo di Fringe un universo narrativo leggermente diverso della DC Comics. In una scena infatti ci vengono mostrate alcune cover di importanti eventi di casa DC, e di come sarebbero state in circostanze diverse.

Dalle pagine del blog della DC Comics, veniamo a conoscenza che le cover sono state riprodotte da importanti disegnatori come Ivan Reis che si è occupato di Red Lantern/Red Arrow.

Nelle stesse pagine, Geoff Johns lanciava un’idea sulla possibilità che in futuro le storie di queste cover possano venire raccontate, tutto dipenderà dal volere dei fan…

Cosa ne pensate?

Articoli Correlati

Cosa sarebbe successo se Superman fosse atterrato in Ucraina, in pieno regime sovietico, invece che nella tranquilla Smallville,...

04/10/2021 •

13:00

E’ disponibile in home video per Eagle Pictures Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga, un sequel che esplora il...

04/10/2021 •

12:57

Prosegue Dragon Ball Super Gallery, l’iniziativa che festeggia il 40° anniversario del manga di Akira Toriyama con le...

04/10/2021 •

09:46