Metroid: Samus Returns – nuovo video gameplay e tutte le funzionalità degli Amiibo

Pubblicato il 9 Agosto 2017 alle 19:50

L’imminente arrivo su Ninendo 3DS di Metroid: Samus Returns è stato accompagnato da un lungo video gameplay, della durata di poco meno di 20 minuti, in cui è possibile vedere, oltre alle ambientazioni, anche cosa ci si potrà aspettare dagli Amiibo.

La cacciatrice di taglie intergalattica Samus Aran sta per fare il suo ritorno in grande stile il prossimo mese, grazie al titolo da lungo atteso Metroid: Samus Returns, e in fondo a questo articolo potrete trovare un esteso video che mostra il gameplay e alcune funzionalità del gioco.

La filiale americana della Nintendo ha pubblicato un video gameplay tutto nuovo realizzato dai ragazzi del team Nintendo Minute, insieme a un ospite speciale dalla Treehouse). Nello specifico, il video si focalizza su una nuova area del gioco e sulle varie funzionalità disponibili per i nuovissimi Amiibo a tema Metroid.

Potrete vedere come il fatto di poter disporre di due schermi permette di avere una visuale completa dell’area di gioco in quello superiore, mentre nello schermo in basso potrete avere sempre sotto controllo la mappa dell’area stessa.

Per quanto invece riguarda gli Amiibo, ne saranno disponibili 4, ognuno dei quali disporrà di funzionalità diverse:

  • Samus Aran: permetterà ai giocatori di sbloccare un ulteriore serbatoio Aeion, utile per ripristinare una parte di energia Aeion; una volta terminato il gioco, l’Amiibo di Samus Aran permetterà di sbloccare delle immagini artistiche di Metroid II all’interno della galleria.
  • Samus: sbloccherà dei missili di scorta; una volta ultimato il gioco sbloccherà nella Galleria degli schizzi di Metroid: Samus Returns.
  • Samus Tuta Zero: conferirà un serbatoio di Energia di scorta; finito il gioco, permetterà di ottenere la musica di Metroid: Samus Returns.
  • Metroid: consente di tracciare sulla mappa tutti i Metroid in zona; quando avrete finito il gioco per la prima volta, questo Amiibo sbloccherà la Modalità Fusione, ovvero un nuovo livello di difficoltà, in cui sarà anche inclusa la tuta Fusione di Samus di Metroid Fusion.

Ecco qui di seguito uns piccola galleria che mostra i 4 Amiibo disponibili per Metroid: Samus Returns:

Metroid: Samus Returns è stato rivelato al mondo per la prima volta durante lo scorso E3 2017, e segna il proseguimento di un revival del franchise di Metroid, già iniziato lo scorso anno con Metroid Prime: Federation Force.

Ecco qui di seguito il nuovissimo video gameplay relativo a Metroid: Samus Returns:

 

Metroid: Samus Returns sarà pubblicato il prossimo 15 settembre e sarà distribuito in esclusiva per Nintendo 3DS.

Fonte: DualShockers.

TAGS

Articoli Correlati

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23