Supergirl: Tom Welling ha rifiutato di comparire nella serie

Pubblicato il 9 Agosto 2017 alle 17:40

La serie riparte il prossimo lunedì 9 ottobre negli USA su TheCW.

Intervistato da Entertainment Weekly, Tom Welling, protagonista della serie tv Smallville nel ruolo di Clark Kent, ha dichiarato di aver rifiutato di comparire in Supergirl: “Conosco piuttosto bene Greg Berlanti, il produttore esecutivo, e ne abbiamo parlato. Sono mondi differenti. C’era quest’idea di fare un’apparizione in Supergirl ma è una serie diversa. Adesso sono più vecchio, non ho lo stesso aspetto. Non vorrei vedere me stesso nel ruolo di Clark Kent o Superman in quella serie. Ha anche un tono diverso rispetto a Smallville.”

https://youtu.be/DaI6dcoRRQQ

Liberare National City dalla Regina Rhea e dal suo esercito Daxamita è stata una grande vittoria per Supergirl ma ha avuto un prezzo significativo: Kara è stata costretta a sacrificare la sua relazione con Mon-El. Quando la terza stagione farà il suo ritorno il prossimo autunno, Kara e il suo team dovranno affrontare una nuova minaccia, Reign, la distruttrice di mondi.

Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl è prodotto da Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Shechter (Blindspot). Supergirl è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster che compaiono negli albi DC Comics grazie ad un accordo speciale con la famiglia di Jerry Siegel.

Articoli Correlati

The Quintessential Quintuplets (Gotobun no Hanayome) di Negi Haraba godrà di un anime film che proseguirà le vicende della...

26/10/2021 •

17:25

La regista Chloé Zhao e i membri del cast hanno presentato l’atteso film Eternals alla Festa del Cinema di Roma 2021 dove...

26/10/2021 •

17:13

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

26/10/2021 •

11:00