Uncharted L’Eredità Perduta: ecco perché non ci sarà Nathan Drake

Pubblicato il 7 Agosto 2017 alle 19:25

Uncharted: L’Eredità Perduta, il DLC standalone di Uncharted 4: La Fine di un Ladro, sta per arrivare, e Naughty Dog ha pubblicato un nuovo video che ne mostra il dietro le quinte e che è incentrato sugli obiettivi del team, la storia alla base del gioco e tanto altro, incluso il motivo per cui si è scelto di non far comparire in questa espansione lo storico protagonista della serie, Nathan Drake.

Nel video, che potrete trovare alla fine di questo articolo, il direttore creativo di Uncharted: L’Eredità Perduta, Shaun Escayg, spiega il motivo per il quale Naughty Dog ha deciso di lasciare Nathan Drake fuori dall’azione e dalle avventure raccontate in questo capitolo collaterale della saga di Uncharted:

La ragione per cui ci siamo allontanati da Drake è stata il fatto che sentivamo di aver concluso quella storia con Uncharted 4: La Fine di un Ladro. Questa è stata la nostra motivazione per trovare un nuovo cast di personaggi che potessero portare avanti l’eredità di Uncharted. Volevamo qualcosa che fosse fresco e nuovo, e poiché Chloe è molto amata dai fan, abbiamo pensato che avremmo dovuto esplorare la sua storia.

Escayg ha anche provveduto a fornire ulteriori dettagli sulla storia di Uncharted: L’Eredità Perduta:

Chloe Frazer è interessata alla Zanna di Ganesh, che è un tesoro indiano molto vicino a lei. Suo padre era un archeologo che aveva cercato di seguire le tracce di questa Zanna in passato. Per quanto riguarda Nadine Ross, è sull’orlo della bancarotta: ha perso la Shoreline e vuole disperatamente riassumerne il controllo. Ecco da dove iniziano i personaggi.

Grazie al background militare di Nadine, (utile) in particolare con il nostro villain, Asav, Chloe ha deciso di portare con sé Nadine in suo aiuto. Asav, come villain, è motivatoda un codice: crede di poter rivendicare dei diritti su questa terra indiana, ed è parte di una guerra che è andata avanti per secoli. Di recente, ha iniziando a riaccendere questa guerra per profitto.

Ecco, infine, qui di seguito, il nuovo video sul dietro le quinte di Uncharted: L’Eredità Perduta:

Uncharted: L’Eredità Perduta verrà pubblicato il prossimo 22 agosto e sarà disponibile in esclusiva per PS4.

Fonte: CB.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34