Gotham: nella quarta stagione assisteremo alla faida tra il Pinguino e l’Enigmista – SDCC 2017

Pubblicato il 7 Agosto 2017 alle 10:30

La serie riparte il prossimo 28 settembre su Fox negli USA.

Durante il San Diego Comic-Con 2017, ComicBook.com ha intervistato Robin Lord Taylor e Cory Michael Smith, interpreti rispettivamente del Pinguino e dell’Enigmista nella serie tv Gotham, ed hanno parlato della faida tra i due villain nella quarta stagione.

Robin Lord Taylor: “Sappiamo che Edward Nygma fugge dall’Iceberg Lounge ed è un momento terrificante per Oswald. Quando non ha il controllo su qualcosa, Oswald è vulnerabile. Nygma è l’unica persona che può tener testa ad Oswald in termini di intelletto e astuzia. Ora che non può più controllarlo, è terrorizzato e si sente minacciato.”

Cory Michael Smith: “Ci sarà sempre rispetto tra i due personaggi. La loro relazione era personale ed intima. Non so se esiste un altro personaggio in grado di capire Ed come faceva Oswald e viceversa. C’è un legame tra loro due ma anche una paura e un rispetto reciproci.”

La storia delle origini di Gotham continua con la quarta stagione e la posta in palio si fa sempre più alta. La Corte dei Gufi è stata decimata, la città si sta riprendendo dal virus Tetch, ogni villain sopravvissuto lotta per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno parecchie gatte da pelare. Ed è solo l’inizio. Quale minaccia rappresenta Ra’s Al Ghul? Il Pinguino riuscirà a riottenere il titolo di Re di Gotham? Quali nuovi villain ha in serbo la quarta stagione? Cosa significa per il Gotham City e per il destino di Bruce Wayne la rivelazione della season 3 finale?

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21