La rivista tutta dedicata al manga fenomeno di Eiichiro Oda si compone di tre uscite, due delle quali già disponibili nelle librerie del Giappone.
Con la pubblicazione da parte di Shueisha del secondo e penultimo numero della rivista One Piece Magazine sono iniziate a circolare alcune indiscrezioni sulla prossima uscita, la terza e ultima, del contenitore tutto dedicato al manga dei record di Eiichiro Oda il cui arrivo sugli scaffali delle librerie del Giappone è fissato per il 1 Settembre.
Partiamo dalla illustrazione di copertina:
One Piece Magazine Volume 3 Cover pic.twitter.com/Ok0H3d5lam
— YonkouProductions (@YonkouProd) August 2, 2017
Per quanto riguarda i contenuti Kazuya Takahashi di Square Enix realizzerà l’illustrazione di Ace per la terza e ultima parte del romanzo a lui dedicato, scritto da Sho Hinata (Naruto Konoha Hiden/ Naruto Il Villaggio della Foglia – Il Giorno delle Nozze) e supervisionato dal maestro Oda.
L’illustrazione pubblicata nel secondo numero è invece firmata da Kinu Nishimura, la possiamo ammirare di seguito:
Celle du 2e numéro par Kinu Nishimura. pic.twitter.com/zWCHeoc2ON
— Manga Mag Japon (@MangaMagJapon) August 2, 2017
Scopriremo poi la taglia che pende su Sabo:
One Piece Magazine volume 3 will reveal SABO'S BOUNTY! pic.twitter.com/6KxkCo8TLP
— YonkouProductions (@YonkouProd) August 2, 2017
E il maestro Oda ci spiegherà perché ha voluto disegnare un manga bonus per la rivista.
Oda: For those who are wondering,"Why the hell Oda drew this bonus manga in OP Magazine!?", I'll write my thoughts about it in OP Magazine 3 https://t.co/gIp3xoksHc
— sandman (@sandman_AP) August 3, 2017
Eiichiro Oda serializza One Piece all’interno di Weekly Shonen Jump dal 22 Luglio 1997; i capitoli del manga sono stati finora raccolti in 86 volumetti, l’ultimo dei quali contiene i capitoli 859 – 869 ed è uscito in Giappone il 4 Agosto.
In Italia il manga è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics (83 albi al momento).